Articoli

H&M in collaborazione con Stranger Things lancia una nuova linea di moda!

Prima che la terza stagione di Stranger Things arrivi su Netflix questo luglio, la serie tv sta lanciando una linea di abbigliamento in collaborazione con H&M per alimentare l’ eccitazione dei fan per lo show.

La collezione, che è stata progettata dal team interno del marchio, è realizzata per essere indossata a bordo piscina, quindi sarà un collezione estiva come d’altronde gli eventi della serie saranno ambientati durante l’estate. 

Tra i vari capi, nella collezione, sono costumi da bagno, oltre ad alcuni equipaggiamenti ispirati allo stile balneare e alcuni pezzi che si rifanno alla città di Hawkins, Indiana e la serie stessa.

La campagna, che vede come protagonista , Billy Hargrove (Dacre Montgomery), è ambientata in alcune location mai viste prima nello show come : la piscina della comunità e il centro commerciale della città.

Secondo un comunicato stampa, in effetti  alcuni degli abiti saranno indossati dai nostri personaggi preferiti di Stranger Things.a

Magari durante una pigra giornata di piscina, o magari mentre combattono alcuni mostri. Quindi, dal momento che gli abiti devono adattarsi all’universo dello spettacolo, sono decisamente ispirati agli anni ’80.

La collezione sarà disponibile a partire dal 23 maggio nei negozi H&M e sul suo sito web.

Guarda alcune delle immagini della campagna, di qui sotto. 

Fonte: Nylon

-Giusy.

Commenti disabilitati su H&M in collaborazione con Stranger Things lancia una nuova linea di moda!

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.