Articoli

Holland Roden è riuscita ad entrare in Brasile dopo essere stata trattenuta dalle autorità

La star di Teen Wolf, Holland Roden, è stata detenuta per quasi 24 ore, prima di andare su Instagram sabato per rivelare che le era stato permesso di entrare nel paese.

L’attrice 32enne ha diffuso la notizia tramite un tweet ripubblicato dal giornalista del Huffington Post, Alex Mohajer, che ha scritto: “@HollandRoden ha ottenuto l’ingresso in Brasile e farà la sua apparizione alla convention @ 4UExpBr come previsto”.

L’attrice ha scritto nel post, “E ‘stata una dura prova, ma sono molto grato al MRE, al consolato americano, e specialmente a Caroline e Adriana della compagnia aerea LATAM non solo per aver empatizzato con la nostra situazione ma anche per aver cercato attivamente una soluzione.”

“Questa esperienza sarebbe potuta andare molto peggio, mi considero molto fortunata. ”

La Roden è stata “aggressivamente” detenuta all’aeroporto Congonhas-São Paulo in Brasile venerdì per oltre sei ore.

La polizia brasiliana ha trattato l’attrice come una criminale, rifiutandole cibo, l’acqua e un traduttore pur avendo un passaporto e un visto validi negli Stati Uniti.

“Il suo visto è valido e ha viaggiato per il paese due volte quest’anno con lo stesso visto”, ha detto il rappresentante di Roden a People in una dichiarazione.

“Stiamo disperatamente cercando aiuto dall’ambasciata americana e dal governo brasiliano. Temiamo che la rimandino indietro senza rivalutare la sua situazione.” 

“L’unica persona che conosce è il suo agente, Michael Brooks, e gli ufficiali brasiliani li trattano come criminali e stanno cercando di separarli. Abbiamo bisogno che il pubblico conosca questo comportamento aggressivo e non richiesto “.

 Holland doveva partecipare alla convention  4U Experience sabato e si è scusata con i fan brasiliani su Instagram.

Gli organizzatori di 4U Experience hanno twittato disperatamente gli aggiornamenti in diretta e hanno persino creato l’hashtag #FreeHollandNow per aiutare la causa.

Fonte: DailyMail

-Giusy.

Commenti disabilitati su Holland Roden è riuscita ad entrare in Brasile dopo essere stata trattenuta dalle autorità

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.