Holly Marie Combs: Da Pretty Little Liars a Riverdale
Ultimamente ci sono state molte polemiche per quanto riguarda il reboot di Streghe, ma dopo aver interpretato la madre di Aria in pretty Little Liars, Holly Marie Combs potrebbe tornare in televisione!
Nei giorni scorsi si è parlato molto della possibilità che uno dei volti di Pretty Little Liars potrebbe entrare a far parte di Riverdale e dopo la cancellazione di Life Sentence, in molti hanno subito pensato che si trattasse di Lucy Hale. Ma a quanto pare, in seguito a numerose domande a riguardo, l’attrice ha risposto che non entrerà a fare parte della serie.
E se ad entrare nel cast di Riverdale fosse Holly Marie Combs?
L’attrice ultimamente è stata molto attiva sui social. Non solo per dirsi contraria al reboot di Streghe e dicendo che le attrici originili non possono far parte del progetto, ma anche per mettere una serie di like a chi parla di lei come possibile new entry nel cast di Riverdale.
Presto il cast tornerà sul set per girare la terza stagione e Holly Marie Combs potrebbe potrebbe interpretare la madre di Jughead, dal momento in cui sembra proprio che possa apparire nella prossima stagione. La stessa attrice, inoltre, ha messo una serie di like a tweet in cui la suggeriscono per il ruolo in questione.
Sarà solo una coincidenza o la conferma? Non ci resta che aspettare le notizie ufficiali.
Chiara