Hollywood: Darren Criss si unisce al cast della nuova serie
Uno degli attori storici di Glee , Darren Criss, si unisce al cast di Hollywood con Ryan Murphy per la nuova serie di Netflix.
Darren Criss si unisce al cast di Hollywood
L’attore che nella serie drama Glee interpreta il bel Blaine Anderson , Darren Criss, sta tornando a lavorare con Ryan Murphy per partecipare ad una nuova serie Netflix. Dopo Glee e American Crime Story , il nostro Criss si unisce al cast di Hollywood.

La notizia è stata riportata da Variety, anche se l’attore ha riportato lui stesso la notizia sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto con Murphy dove rivela che la serie occuperà un periodo di tempo e si occuperà di diverse storie dell’Hollywood degli anni ’40. La serie debutterà sulla piattaforma nel Maggio del 2020 ed il ruolo del nostro Darren rimane ancora sconosciuto.
Dall’essere un ragazzo teenager cantante di nome Blaine in Glee al diventare l’assassino Andrew Cunanan in The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, guadagnandosi così un premio Emmy e il Golden Globe per il ruolo.
Nel cast di Hollywood, che parlerà dell’industria del sesso e di come tutto e niente è cambiato (stando alle parole di Ryan Murphy), saranno presenti anche Patti LuPone e Holland Taylor.
Oltre ai suoi ruoli più importanti, ricordiamo anche che Darren Criss ha avuto parti in American Horror Story: Hotel e come il Music Meister in Supergirl e The Flash.
Per non perdere nessuna notizia sulla nuova serie in arrivo sulla piattaforma più famosa del mondo, non vi resta che seguire il nostro blog e la nostra pagina Facebook!
Fonte: TVLine
-Miriana