Hollywood: la figlia di Ethan Hawke ammette che non le interessa essere famosa
Il mondo di Hollywood è senza dubbio molto complicato, e a questo proposito ci danno una loro opinione la figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman, Maya, che ammette che l’essere famoso non è interessante!
Genitori famosi? Niente di che
Quando si hanno come genitori Uma Thurman e Ethan Hawke, evitare il mondo delle celebrità e di Hollywood stesso diventa molto complicato. Infatti, durante un’intervista con Elle Magazine, Maya ha deciso di parlare della sua vita e della sua naturale transazione nel diventare un’attrice, ma spiega anche che non ha nessuna intenzione di seguire le orme dei genitori.
Per la piccola Hawke, recitare è sempre stato come nuotare o respirare, infatti ha recentemente ottenuto un ruolo in Stranger Things 3. Dopo un anno, ha mollato la prestigiosa scuola di recitazione Juilliard per prendere parte al riadattamento di Little Women come Jo March.
Secondo Maya è stata preparata per questo ruolo da tutta una vita, e ammette anche che quando si trova in Irlanda a filmare chiede consigli ai propri genitori, ma spiega anche che oltre al recitare, non vuole altro dal mondo di Hollywood:
“Il mondo delle celebrità che arriva con il mondo del recitare non rientra nel mio interesse personale.”
Queste le parole di Maya, che per ora sembra rimanere con i piedi ben saldi a terra!
-Miriana