Articoli

Homecoming: prime foto di Julia Roberts nella miniserie Amazon

Per la prima volta vedremo Julia Roberts anche sul piccolo schermo: l’attrice, infatti, parteciperà nella nuova miniserie Homecoming di Amazon! Proprio di recente sono state rilasciate le prime foto dal set, in cui si vede Julia all’opera.

Julia Roberts in Homecoming

La miniserie è basata sul podcast Homecoming di Gimlet Media ed è stata adattata per la televisione da quel genio di Sam Esmail (Mr. Robot). La Robert interpreterà Heidi Bergman, un’assistente sociale che lavora presso la Homecoming Transitional Support Center (una struttura governativa) e aiuta i soldati come Walter Cruz (interpretato da Stephan James) a ritornare a vivere come civile dopo anni passati sul terreno di guerra.

Si tratta di un thriller psicologico e si affida a due archi temporali diversi: il suo passato da assistente sociale e il suo presene da cameriera. La sua vita sembra tranquilla, almeno fino a quando un revisore legale del Dipartimento di Difesa (Shea Whigham) la rintraccia per scoprire perché abbia lasciato il suo lavoro. I loro incontri la porteranno a mettere in discussione ogni ricordo che pensava di avere.

Di seguito vi lascio le prime foto di Julia Roberts nei panni di Heidi.

 

Martina

Commenti disabilitati su Homecoming: prime foto di Julia Roberts nella miniserie Amazon