Crea sito
Hotland: dove anche l'occhio ottiene la sua parte - Steve Harrington
Hotland,  Rubriche

Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte – Steve Harrington

Se siete fan di Steve Harrington di Stranger Things, allora siete nel posto giusto!

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti a quella che è a tutti gli effetti l’ennesima follia per noi Redheads, ossia una nuova entusiasmante rubrica intitolata Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte, che inizia ufficialmente con Steve Harrington.

Dal titolo avrete sicuramente già capito il livello di disagio che invaderà tutti i nostri appuntamenti. Però, prima di iniziare, non posso non presentarvi il mio cuore e la mia partner in crime: Martina.

Se seguite le nostre recensioni di Blindspot, saprete sicuramente che non solo io e Martina siamo il Dream Team, ma anche che noi una Hotland ce l’abbiamo davvero ed è proprio per questo che abbiamo deciso di crearci una rubrica, per presentarvi tutti i membri che ne fanno parte.

STEVE HARRINGTON – STRANGER THINGS

Steve Harrington

Se questa rubrica si chiama Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte, capite bene che ci è impossibile non iniziare a parlare dello splendore fisico di Steve.

Di questo ragazzo ci si innamora sopratutto del carattere, della sua dolcezza e della sua ironia. Però, dovete ammettere che non è proprio l’ultima ruota del carro. In particolare, il nostro cuore inizia a battere più velocemente quando indossa la divisa dell’AHOY, quando è ferito o, perché no, entrambi.

Steve Harrington
Hotland: dove anche l'occhio ottiene la sua parte - Steve Harrington

Di certo a primo impatto non sarà il perfetto principe azzurro, ma se scendiamo in profondità Steve si rivela essere l’uomo perfetto.

All’inizio della serie avremmo tutti voluto dargli la sua amata mazza chiodata in testa. Presto, però, ci siamo affezionati a lui e ai suoi capelli strani alla Denny Zucco. Diteci la verità, in questa gif non vi viene voglia di strapazzarlo di baci?

Close Your Eyes | Steve Harrington - [4] nice hair - Wattpad

Steve è il fidanzato perfetto. Il suo discorso per farsi perdonare da Nancy ha sciolto il cuore di tutti, ma soprattutto si è dimostrato essere un papà… scusate, una mamma eccezionale.

Hotland: dove anche l'occhio ottiene la sua parte - Steve Harrington

Di grande ispirazione è anche la sua amicizia con Robin: all’inizio pensavamo potesse nascere una meravigliosa love story, ma poi le cose hanno preso una piega sicuramente inaspettata. La loro amicizia non è solo genuina, ma anche divertente e noi non possiamo fare a meno di emozionarci ogni volta.

Tra l’altro, Steve ha anche la meravigliosa capacità di chiedere scusa quando sbaglia. Non è una cosa scontata: come detto sopra, l’ha dimostrato nei confronti di Nancy ma soprattutto in quelli di Jonathan sul finale della prima stagione. Dopo che Steve gli aveva rotto la sua amata macchina fotografica, gliene ha ricomprata una tutta nuova. Proprio in quel momento posso dire di essermi innamorata completamente e profondamente di Steve Harrington.

Dunque, Joe Keery ci ha regalato uno dei personaggi più belli di sempre perché non fa della sua bellezza fisica il suo punto di forza. Steve è il ragazzo perfetto, la mamma perfetta e l’amico perfetto, diteci voi se merita o non merita di soggiornare della nostra Hotland! A noi, la risposta appare chiara come il sole.

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Sara

Articoli correlati: 

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!