Crea sito
Hotland,  Rubriche

Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte – Lucifer Morningstar

Nuovo mese, nuovo appuntamento con la nostra rubrica Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte. Grazie al titolo e all’immagine di copertina sapete già di chi vi parlerò oggi, vi sfido a dirmi che non siete d’accordo su questa scelta. So per certo che il mio cuore e partner in crime Sara lo è, anche se sarà una sorpresa per lei. Aspettavo di scrivere di questo personaggio da tanto, perché nessuno più di lui merita di essere un cittadino della nostra Hotland. Avete seguito gli scorsi appuntamenti della rubrica? Se Steve Harrington, Francis Valois, Jughead Jones, Roman Briggs e Arthur Pendragon sono manzi, LUCIFER MORNINGSTAR dalla serie TV Lucifer è l’intera macelleria. Non è uno gnocco, è l’intero pastificio. Mi sono spiegata o devo continuare?

Lucifer Morningstar Hotland

LUCIFER MORNINGSTAR – LUCIFER

Lucifer Morningstar, anticamente chiamato Samael, è l’angelo che è stato scacciato dal Paradiso da Dio per governare all’Inferno. Dopo migliaia di anni passati a punire peccatori negli Inferi, però, Lucifer ha lasciato la sua postazione nell’oltretomba e si è diretto sulla Terra. Lì è diventato il proprietario del Lux, un nightclub a Los Angeles. La bellissima Mazikeen, demone e sua cara amica, l’ha seguito, e insieme hanno iniziato a conoscere meglio il mondo terrestre.

Nella sua forma umana, Lucifer ha viso e corpo di Tom Ellis, un bellissimo manzo con capelli e occhi scuri e un sorriso irresistibile. Se quello non funziona, può sempre sfoggiare i suoi addominali che sembrano essere scolpiti nel marmo. Il suo senso della moda fa sì che sia sempre vestito con un completo elegante, e wow. In alternativa, il suo poco pudore ci ha regalato scene in cui l’abbiamo visto nudo dalla testa ai piedi, e wow wow wow, CHE CALDO. Sicuramente non sentirete lamentele da parte mia.

Lucifer Morningstar Hotland

Inoltre, trovo particolarmente affascinante che il Diavolo parli con un perfetto accento inglese che imita quello della regina. Visto il pacchetto completo, ci credo che tutti siano disposti a rivelargli i propri segreti più oscuri, il suo potere è un bonus.

Lucifer Morningstar Hotland

Nella sua forma demoniaca, Lucifer ha una terrificante pelle rossa piena di bruciature e cicatrici, occhi ardenti, denti affilati e artigli. La cosa triste, però, è che ha ottenuto la sua “devil face” a causa dell’odio che prova per se stesso: si considera un mostro, quindi ha assunto un’apparenza mostruosa.

Lucifer ha toccato il fondo dell’autocommiserazione dopo aver ucciso Cain e aver iniziato a frequentare Eve. Infatti, il suo senso di colpa era così grande che le sue ali, prima fatte di piume bianche, sono diventate come quelle di un pipistrello demoniaco. La sua forma King of Hell è come appare all’Inferno e l’odio verso se stesso non gli permetteva di far rientrare le sue ali una volta uscite.

Nell’ultimo episodio della quarta stagione, Lucifer ha deciso di tornare negli Inferi per proteggere le persone che ama. Tuttavia, prima della sua partenza le sue ali sono tornate alla normalità, sia grazie al suo sacrificio sia grazie al fatto che Chloe Decker lo ha completamente accettato.

Lucifer Morningstar Hotland

E ora parliamo dei Deckerstar, e di come il loro perenne mai una gioia si sia trasformato in una RELAZIONE CANON. Sono passata da: “Sempre ship fatte di arcobaleni e unicorni mi scelgo, mannaggia l’anima de li mortacci mia”, a “WEEEE ARE THE CHAMPIONS, MY FRIEEND”.

#lucifer from who's the new king of hell?

Lucifer & Chloe

Oh boy, quante cose che ho da dire su di loro. Prima di iniziare il mio sproloquio, però, vi lascio qui il video Deckerstar che ha fatto Sara, dovete assolutamente vederlo.

Deckerstar - Hotland

Chloe Decker, interpretata dalla bellissima Lauren German, è la prima persona di cui Lucifer Morningstar si è veramente interessato, e non solo perché voleva spudoratamente portarsela a letto, memore di Hot Tub High School. Chloe è una brillante detective del L.A.P.D. e la partnership con lei ha cambiato Lucifer per sempre.

Anche Linda, Ella, Trixie, Charlotte e persino Detective Dildo Dan hanno avuto un impatto su di lui, ma Chloe è Chloe.

All’inizio, infatti, Lucifer era molto diverso. Essendo il Diavolo e un essere celestiale immortale che esiste dall’alba dei tempi, gli interessava poco delle vite umane, considerandole effimere e irrilevanti. Vedeva il suo tempo sulla Terra come una vacanza, un modo per rilassarsi. Sapeva di essere carismatico e irresistibile, per questo era sempre così sicuro di sé da risultare arrogante ed egocentrico. Non aveva paura di niente, non temeva le conseguenze delle sue azioni e faceva sempre quello che voleva.

Quando ha incontrato Chloe per la prima volta, si è subito sentito attratto da lei, pensando che la sua immunità al suo fascino fosse intrigante. Lavorando al suo fianco al LAPD, poi, ha iniziato a scoprire nuovi lati di sé, come ad esempio il fatto che preferisse catturare i criminali piuttosto che punirli. Inoltre, col tempo è diventato meno violento e la sua priorità è diventata proteggere Chloe. Ha realizzato di amarla e che quello che desiderava più al mondo era che lei lo scegliesse.

Ragazzi dai, basta pensare al fatto che Lucifer ha una forza sovrumana, riflessi soprannaturali, è immune ai proiettili ed è immortale e CHLOE è la sua debolezza. E sembra che SCELGA di essere vulnerabile accanto a lei, sia emotivamente che fisicamente. Ma di cosa stiamo parlando.

Alla fine della quarta stagione erano ad un passo dallo stare finalmente insieme, poi il Re dell’Inferno era dovuto tornare a governare i demoni. Tuttavia, nei nuovi episodi i Deckerstar sono FINALMENTE canon: stanno insieme, sono una coppia e ci hanno regalato momenti altissimi fatti di sguardi, baci, cuteness overload e sesso sfrenato. Abbiamo dovuto aspettare solo cinque anni, cosa volete che sia. Ma ne è valsa la pena, avete visto come la guarda? AVETE VISTO?!

LUCIFER

Io, però, lo so che gli sceneggiatori non ci lasceranno essere felici per sempre. Non so se la comparsa di Dio cambierà qualcosa, ma temo per la mia ship, anche se sono sicura che supereranno qualsiasi cosa insieme. E se la quinta stagione ci deluderà, ci sarà sempre la sesta, visto che Tom Ellis ha firmato per estendere il suo contratto. Pretendo l’happy ending Deckerstar, se lo meritano.

Lucifer Morningstar

Ladies and gentlemen, anche questo appuntamento è giunto al termine! Come sempre vi invito a commentare per farci sapere cosa ne pensate, o qui sotto o sulla nostra pagina Facebook. Credetemi, è stato un piacere parlare di quel manzo di Lucifer Morningstar, spero siate d’accordo con me sulla sua presenza su Hotland. Inoltre, vi invito a recuperare tutte le recensioni della quarta e quinta stagione delle mie colleghe Redheads, non ve ne pentirete.

Vi lascio con una domanda. Secondo voi Chloe come ha fatto a resistere a LUI per così tanto tempo? Complimenti per la forza di volontà.

Ora anche lei ha ceduto al suo fascino: benvenuta nel club, Decker! Ci godremo i doppi sensi di Lucifer insieme.

lucifer morningstar and chloe decker

Okay, ora ho davvero finito. Tornate il mese prossimo per un nuovo appuntamento, gente!

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.