Crea sito
Hotland,  Rubriche

Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte – Guzmán Osuna

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati ad un nostro nuovo appuntamento di Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte. Dopo che il mio cuore e partner in crime Martina vi ha parlato di Ander Muñoz, io vi parlerò dell’altro grande manzo di Élite, Guzmán Osuna.

Guzmán Osuna

GUZMÁN OSUNA – ÉLITE

Capelli castani, occhi azzurri, spagnolo e fisico da nuotatore: i motivi per cui Guzmán Nunier Osuna ha diritto alla nostra Hotland potrebbero terminare qui, dopo neanche due righe.

Guzmán Osuna

Guzmán è un personaggio affascinante e gentile con un grande affetto per le persone a cui vuole bene. Quando Lu gli fa scommettere di prendere la verginità di Nadia, lui si innamora e la corteggia come un vero principe azzurro. Non molte persone vedono il suo lato più tenero, ad eccezione di sua sorella Marina, del suo migliore amico Ander e di Nadia.

Guzmán Osuna

Perde la pazienza quando incontra qualsiasi forma di pericolo. Anche se è stato adottato, è il “figlio preferito” e farebbe di tutto per proteggere i suoi cari. Nonostante la sua natura sia gentile e premurosa, Guzmán è anche molto testardo e spesso agisce senza pensare.

Famiglia

Guzmán Osuna è il figlio adottivo di Laura e del ricco uomo d’affari Ventura Nunier. I suoi genitori biologici sono morti dieci anni fa per overdose di droga. Aveva anche una sorella, Marina, che era stata infettata dall’HIV da un suo compagno di classe, Pablo. Questo avvenimento ha messo il nostro nuotatore e la sua famiglia in una situazione molto difficile, ma è sempre stato un fratello solidale e protettivo.

L’amore che nutre per Marina è speciale, anche se a volte tende ad esagerare. Ad esempio, quando aveva scoperto che sua sorella era incinta, era andato da Nano con una mazza, pronto a distruggergli l’auto.
Guzmán cerca Marina costantemente e quando è stata uccisa il dolore lo ha totalmente sopraffatto.

Samuel

Guzmán e Samuel all’inizio si odiavano a morte, poi però è nata una splendida amicizia. Samuel lo ha coinvolto in un piano folle per consegnare alla giustizia i veri colpevoli dell’omicidio di Marina. Aiutando Samuel ad inscenare la sua morte, lui e Guzmán sono diventati amici. Chi lo avrebbe mai detto?

Non è l’amicizia profonda che lo lega a Polo e Ander fin da quando erano piccoli ma, a modo loro, sono speciali.

Nadia e Lu

Per un uomo splendido come Guzmán non potevamo che avere due meravigliose donne: Nadia e Lucrecia.

Iniziamo parlando di Lu, che all’inizio della serie era la ragazza del nostro Guzmán. I due si amavano davvero, forse anche troppo visto “l’incidente della doccia”, ma Lu non riusciva a tirare fuori tutta la dolcezza che il nostro nuotatore nasconde dentro di sé.

Viste le tante difficoltà nel rapporto con Nadia, Guzmán si è davvero impegnato ad innamorarsi di Lu, ma alla fine ha dovuto arrendersi alla realtà: LU NON È NADIA.

Guzmán e Nadia sono una delle coppie delle più amate della serie, e come potrebbe essere altrimenti? Gli amori problematici sono sempre i migliori!

Ci sono “nemici” troppo difficili da sconfiggere e la religione è uno di questi, infatti l’unico fattore che ha sempre diviso Guzmán è Nadia è proprio la fede della ragazza e della sua famiglia. Il momento più basso del loro rapporto è quello in cui i due vengono filmati negli spogliatoi, ma alla fine dei conti superano anche quello.

Nella terza stagione i due ragazzi hanno lasciato cadere le difese e si sono goduti un po’ di più il loro amore. Il finale, però, non è dei migliori: Nadia è partita e Guzmán la aspetta. Una cosa, però, è certa: in confronto a tutti i problemi che hanno superato la distanza è NULLA.

Che dire ragazzi, Miguel Bernardeau ha fatto un ottimo lavoro, Guzmán ci ha fatto completamente perdere la testa!

Bene, anche per questo appuntamento è tutto, io vi saluto e vi do appuntamento al mese prossimo con un nuovo appuntamento della nostra Hotland con Martina! Non mancate!

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.