Hotland,  Rubriche

Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte – Tyler Galpin

Ladies and gentlemen, benvenuti ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte! Quando abbiamo iniziato questa avventura, non pensavo che avremmo continuato per tanto tempo, non avevo considerato che ci sono davvero tanti manzi di cui parlare. E continuano a spuntarne di nuovi! The latest, è senza dubbio un personaggio controverso, centro di un nuovo triangolo amoroso e colpevole di aver spezzato i cuori di milioni di spettatori. Sto parlando di TYLER GALPIN, dalla serie TV Netflix Wednesday, spopolata in pochissimo tempo sia sulla piattaforma di streaming che sui social.

Infatti, Jenna Ortega ha fatto un lavoro pazzesco nell’interpretare la giovane Addams, ma oggi non siamo qui per parlare di lei. Oggi, siamo qui per parlare del suo interesse amoroso, nonché, spoiler, il villain della serie. Villain, sì, ma sempre cittadino della nostra Hotland. Sì, il maledetto ha conquistato anche me, non me ne pento.

tyler galpin

TYLER GALPIN – WEDNESDAY

Per prima cosa voglio ringraziare Hunter Doohan per aver interpretato questo psicopatico alla perfezione. Con quel sorriso estremamente cute e l’apparenza da bravo ragazzo, Tyler era riuscito ad ingannare anche Wednesday. Quando si è palesato come Hyde, sono bastati piccoli cambiamenti nella mimica facciale per raffigurare il pazzo perfetto, lasciandoci tutti di sasso.

Detto questo, ricordiamo un po’ chi è questo personaggio. Tyler Galpin, figlio dello sceriffo di Jericho, è un amichevole barista che lavora alla Weathervane Bakery, ed è proprio lì che incontra per la prima volta Wednesday Addams. Dopo che lei gli aggiusta la macchina del caffè, lui acconsente ad aiutarla a scappare dalla preside della sua scuola. Da quel momento, diventa un po’ il suo complice ma presto iniziano ad essere qualcosa di più. Era chiaro che si piacessero a vicenda, non importa quanto Xavier facesse il sottone con Wednesday, lei aveva solo un ragazzo in testa, #TeamTyler.

Wednesday è Wednesday però, quindi non voleva assolutamente cedere a qualcosa di così disgustoso come le emozioni. Sotto sotto, però, ci teneva ed è stato chiaro anche al ballo della scuola, quando Tyler si è presentato davanti alla sua porta e lei si è messa a cercare qualcosa di decente da mettere, agitata. Beh, la capisco. L’avete visto con quello smoking bianco?

#addams family fanfiction from extremely bi mf

TYLER E WEDNESDAY

Tyler sembrava un ragazzo dolce, disponibile e premuroso, il bravo ragazzo perfetto. La cosa più oscura del suo passato era uno scherzo fatto a Xavier, senza contare la morte della mamma quando era piccolo. Tyler non ha un buon rapporto con suo padre, e forse è anche per questo che non lo voleva minimamente ascoltare quando gli ha detto di stare lontano da Wednesday. Infatti, ha sempre fatto l’esatto opposto. Era molto cute il fatto che lui dicesse sempre sì, nonostante le richieste più assurde della ragazza.

tyler galpin

We were rooting for him, we were rooting for them, specialmente dopo il primo appuntamento che ha organizzato. Insomma, una serata film con Legally Blonde proiettato nella cripta è assolutamente romantico, no?

Lo ammetto, quando si sono baciati per la prima volta ero davvero contenta: mi piaceva lui, mi piaceva lei, mi piacevano insieme.

#weyler from Sem título

TYLER IS THE HYDE

Ovviamente, era tutto troppo bello per essere vero. Ho iniziato a sospettare di Tyler proprio perché era troppo perfetto per essere reale, ma la conferma è arrivata quando Wednesday ha ingannato lui ed Enid trascinandoli nella villa abbandonata dei Gates. Tyler che urla: “Scappate, è qui” e poi sparisce dalla scena, riapparendo quando il mostro se n’è andato con solo qualche graffio is what I call sus. (Ho comunque apprezzato la scena in cui ha la camicia aperta).

#wednesday from we are venom

Quando anche Wednesday è arrivata alla stessa conclusione, diciamo che non ha agito nel migliore dei modi. Non è stata molto furba, al contrario di Tyler, che è stato bravissimo a fala passare per una pazza. Tutta la faccenda ha reso la scena in commissariato BONE CHILLING. Sapevo che la Addams aveva ragione, ma quella conferma!!! Santo cielo, che sociopatico. Volevo quasi fingere di non aver sentito. E lo sguardo di Wednesday? Heart shattering.

tyler galpin
#wednesday from #wednesdaynet
#wednesday from #wednesdaynet

Che shock. Lo sapevo, but still. Una parte di me sperava che Tyler fosse solo una pedina di Lauren Gates, e invece quel maledetto provava piacere ad accoppare gente. Beh, diciamo che nella sua forma di Hyde non è per niente attraente. Sembra un po’ una versione gigante di Gollum, con quegli occhi giganti, colonna vertebrale rovinata e dentini aguzzi ma scarsi. Inoltre, avrebbe proprio bisogno di una manicure. E provare ad uccidere Wednesday offrendola a quell’altro pazzo del padre fondatore? Che, tra l’altro, è un ipocrita bello e buono, visto che voleva usare la magia per estinguere il soprannaturale? Low move.

Ovviamente, i buoni hanno vinto e Tyler è stato catturato, ma sono sicura che lo rivedremo presto. Una minuscola parte di me pensa che, dato che è un omicida psicopatico, è proprio il ragazzo perfetto per Wednesday e che avranno un’altra possibilità. If not, sono comunque felice per aver visto Tyler Galpin in azione e continuo a considerarlo cute and hot af anche nella sua versione da bad boy sociopatico.

tyler golpin

E con questo commento si conclude questo appuntamento! Vi saluto e, come sempre, vi invito a lasciarci un commento per farci sapere cosa ne pensate, o qui sotto o sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo il mese prossimo, (forse) puntali!

Martina

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.