Articoli

House Of Cards: Kate Mara rivela cosa ha pensato dopo le accuse a Kevin Spacey

Negli scorsi mesi, come ormai ben sapete, sono state rivolte diverse accuse di molestie sessuali a Kevin Spacey (Frank Underwood) di House Of Cards. Netfix aveva anche deciso di cancellare la serie, poi ci ha ripensato ed ha licenziato l’attore. È passato un po’ di tempo, ma per la prima volta Kate Mara (Zoe Barnes) ha rivelato come si è sentita nel leggere la notizia.

Risultati immagini per zoe barnes gif

Kate Mara dice la sua sul caso Spacey

Nella prima stagione Kate Mara ha girato moltissime scene con Spacey. La sua uscita di scena è arrivata quando Frank ha deciso di toglierla di mezzo spingendola sotto ad un treno. In una recente intervista l’attrice ha confessato di non aver mai sospettato nulla riguardo al suo collega, al contrario, ha detto di aver avuto un’esperienza fantastica nel girare la serie. Per questo quando ha scoperto che Spacey era stato accusato di molestie sessuali ha definito la notizia:

Scioccante e devastante.

Non si è dilungata troppo sull’argomento, perché ha preferito parlare del fatto che presto Robin Wright (Clare Underwood) sarà la protagonista assoluta di House Of Cards:

Ve lo dico dal primo giorno, non vedevo l’ora che Robin prendesse quel posto [nello Studio Ovale]. Non c’è nessuno come lei.

Per vedere tutto questo accadere, però, dovremo aspettare ancora un po’.

Martina

Commenti disabilitati su House Of Cards: Kate Mara rivela cosa ha pensato dopo le accuse a Kevin Spacey