Articoli

House of Cards: le dichiarazioni di Robin Wright su Kevin Spacey

L’attore Kevin Spacey di House of Cards è stato accusato di molestie sessuali, ma ecco alcune dichiarazioni sull’uomo da parte dell’attrice Robin Wright.

Le parole di Robin

Dopo che diversi attori e collaboratori hanno accusato l’attore Kevin Spacey di molestie sessuali e aggressione, e dopo essere stato licenziato dalla serie tv Netflix House of Cards, ecco che l’attrice Robin Wright, interprete di Claire, ha deciso di spendere qualche parola sull’artista e collega.

Domenica scorsa il Today Show di NBC ha pubblicato un teaser di un’intervista rilasciata dalla Wright a Savannah Guthrie nel quale sembra che l’attrice stia cercando di allontanare ogni sospetto di collusione col collega.

Inoltre, l’attrice spiega di non aver mai conosciuto Kevin al di fuori dell’ambito lavorativo:

“Kevin e io ci siamo conosciuti tra un ciak e l’altro e tra una scena e l’altra, in cui ridacchiavamo. Non conoscevo l’uomo, conoscevo l’incredibile artigiano che è”.

Ad iniziare a parlare di Spacey è stato Anthony Rapp, che ha sostenuto che l’attore l’ha molestato quando lui aveva solo 14 anni. Spacey si è poi scusato facendo coming out e dichiarandosi omosessuale.

Dopo il suo licenziamento da parte di Netflix, si è sollevato il vero clima tossico che si respirava sul set.

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su House of Cards: le dichiarazioni di Robin Wright su Kevin Spacey

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.