Articoli

House of the Dragon 2: ecco quando uscirà e di cosa parlerà

La prima stagione del prequel di “Game of Thrones“, è terminata, negli Stati Uniti, solo un giorno fa, ma già vi sono le prime anticipazioni sulla trama e l’uscita di “House of The Dragon 2“.

La serie, ambientata ben 170 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen e con al centro della trama proprio la storia della famosa dinastia, ha infatti già conquistato milioni di telespettatori in giro per il mondo ed essendo stata già ufficialmente rinnovata, tutti attendono di sapere di cosa parlerà la nuova stagione. 

Ebbene Sarah Hess, sceneggiatrice della serie tv, ha dato qualche prima anticipazione.

Nello specifico, ha rivelato che in alcuni episodi di “House of The Dragon 2” si scaverà nella relazione tra i due amanti Rhaenyra Targaryen e Daemon Targaryen, interpretati da Matt Smith e Emma D’Arcy e diventati, in poco tempo, una delle coppie più apprezzate dell’universo di “Game of Thrones“.

Ma non solo, nel corso di una recente intervista, ha infatti parlato della nuova stagione anche lo showrunner Ryan Condal, il quale ha promesso molte più guerre, ma anche qualche dose in più di umorismo:

Ecco le sue parole: “Sarà un vero spettacolo, ma prima di arrivarci, prima di scatenare la guerra, è necessario capire la complessità di questi personaggi. La seconda serie avrà i ritmi che i fan hanno vissuto durante la fase centrale di Game of Thrones, ma gli spettatori sentiranno maggiormente le tragedie che avverranno perché avranno conosciuto i personaggi nella prima stagione.

Cercheremo inoltre di introdurre una naturale leggerezza all’interno dei momenti del dramma“.

Sicuramente, la seconda stagione partirà comunque dalla volontà della principessa Rhaenyra di vendicare il figlio Lucerys Velaryon, ucciso nell’ultimo episodio della prima da Ameond Targaryen, figlio di Alicent Hightower. Rhaenyra che, assieme al marito Daemon e alla sorella del defunto padre Rhaenys, tenterà di sconfiggere i verdi.

Per quanto riguarda la data d’uscita, ovviamente, non vi è ancora nulla di certo, ma secondo le ultime indiscrezioni, “House of the Dragon 2” non uscirà prima del 2024.

Intanto che ne pensate?

Game of Thrones Daily — Daemon Targaryen and Caraxes House of the Dragon

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: GQ Magazine

Giada

Articoli correlati:

House Of The Dragon: Milly Alcock chiarisce i sentimenti di Rhaenyra per Daemon