Articoli

House Of The Dragon: Milly Alcock chiarisce i sentimenti di Rhaenyra per Daemon

Parlando del quarto episodio dello spin-off di “Game Of Thrones“, “House of the Dragon“, l’interprete di Rhaenyra Targaryen, Milly Alcock, si è soffermata sui sentimenti incestuosi della ragazza per lo zio Daemon Targharyen, interpretato dal carismatico Matt Smith.

Infatti, in un particolare momento della puntata, mentre si trovano in un bordello, Rhaenyra e Daemon si lasciano andare ad un passionale bacio, una delle tante esperienze che pian piano li porterà a comprendere il significato dell’amore.

Ma ecco le sue parole, a riguardo : “Penso che sia complicato. Penso che Daemon sia un bene per lei… ma se questa è la cosa giusta per lei o meno, solo il tempo potrà stabilirlo, Rhaenyra ha un’età in cui non riesce a distinguere tra amore platonico, amore romantico e lussuria, perché non ha vissuto abbastanza a lungo e non ha vissuto quelle esperienze. Penso che capisca che c’è un sentimento molto forte che la lega a Daemon, ma non è del tutto sicura di dove questo sentimento potrebbe portarla.”

Ovviamente però, questa relazione incestuosa, che nell’universo di GOT costituisce ormai la normalità, non è legata solo ai sentimenti di zio e nipote, ma anche agli equilibri politici di casa Targaryen, visto che la principessa è l’erede al trono, che Daemon vorrebbe occupare e che – chi ha letto i libri di George RR Martin, da cui “House of The Dragon” è tratta, lo sa le cose sono destinate a complicarsi ulteriormente.

Senza contare, che nello stesso episodio, dopo essere stata abbandonata dallo zio, Rhaenyra si è concessa alla sua guardia, Sir Criston Cole.

La Alcock si è quindi espressa anche su questo: “Penso che le piacciano sia Daemon che Criston Cole, in modo diverso e per diverse ragioni. Entrambi, tuttavia, sono coloro che la vedono davvero“.

Voi che ne pensate e per quale coppia tifate?

Katherine Arlene — Rhaenyra and Daemon Targaryen speaking in High...

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Collider

Giada

Articoli Correlati:

La nuova serie prequel di Game of Thrones sui Targaryen

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.