Articoli

How i Met Your Father: ecco l’attore che affiancherà Hilary Duff

Lo scorso aprile, i fan di How I Met Your Mother hanno potuto gioire per la creazione dello spin-off How I met Your Father, che uscirà su Hulu e avrà come protagonista Hilary Duff.

Oggi però scopriamo il primo attore che la affiancherà.

Si tratta di Chris Lowell, famoso soprattutto per Veronica Mars, ma visto anche in Private Practice e più recentemente in GLOW, di Netflix.

Lowell affiancherà la Duff in questa nuova avventura dal tono romantico, nella quale, proprio come nella sitcom originale, Sophie, la protagonista, racconterà, attraverso un viaggio alla scoperta del passato, a suo figlio, la storia di come ha conosciuto suo padre.

How I Met Your Father sarà composta da dieci episodi e seguirà lo stile della popolare serie, creata da Carter Bays e Craig Thomas, che torneranno come produttori esecutivi.

La serie, creata dai co-showrunner di This is Us e co-creatori di Love Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, è ambientata in un futuro prossimo, ma tramite dei flashback, si tornerà poi al 2021, dove, stando a quanto si legge nella sinossi ufficiale: “Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle dating app e delle mille opportunità”.

Lowell interpreterà invece Jesse, uno dei migliori amici di Sophie.

Il suo personaggio, che vive con il suo migliore amico Tom ed è un aspirante musicista, che per sbarcare il lunario, lavora come autista Uber, è descritto come molto intelligente, ma profondamente cinico quando si tratta di questioni amorose e sarà a tutti gli effetti, il protagonista maschile della serie.

A breve, pensiamo inoltre che verrà annunciato anche l’attore che interpreterà Tom.

Ancora non sappiamo se e come How I Met Your Father si collegherà alla serie originale, ma non vediamo l’ora di scoprirlo.



Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Deadline

-Giada

Link Correlati: