Articoli

How I Met Your Father: il cast nella prima foto ufficiale della serie che uscirà nel 2022

Sono tante le sit-com che nel corso degli anni sono state ambientate a New York, da “Friends” ad “How I Met Your Mother” e a New York si svolgerà, anche il suo spin-off “How I Met Your Father“, anche se in realtà le riprese si sono svolte a Los Angeles.

Disney Television Studios ha infatti diffuso la prima foto ufficiale di Hilary Duff insieme al resto del cast della serie, con sullo sfondo il ponte di Brooklyn.

How I Met Your Father Cast First-Look Photo Sees Hillary Duff, Suraj Sharma  and Others Posing on 'Brooklyn Bridge'! | 🎥 LatestLY

Fin qui nulla di strano, se non fosse che in realtà la registrazione è avvenuta Los Angeles e la location è interamente costruita in studio.

Tanto che hanno ricreato il famoso ponte newyorchese con oltre 700 pannelli led.

Questo poichè gli showrunner avevano fortemente richiesto che un importante scena della serie si girasse su di esso, ma invece che far spostare il cast e la troupe sull’altra costa, si è deciso di ricreare la location a Burbank, grazie anche all’intuizione della storica regista di “How I Met Your Mother“, Pamela Fryman, tornata per dirigere l’episodio pilota dello spin-off.

Ritornando al cast, nella foto vediamo tutti i regular: insieme alla Duff, interprete della protagonista Sophie, ci sono infatti Chris Lowell, che da il volto a Jesse, uno dei suoi migliori amici, Francia Raisa, che interpreta la coinquilina e migliore amica di Sophie, Valentina, Tom Ainsley che presta il volto al fidanzato di quest’ultima, Charlie, Tien Tran, che interpreta Ellen, la sorella adottiva di Jesse e Suraj Sharma, nei panni di Sid, il coinquilino e il migliore amico di Jesse.

La narratrice, che presterà la voce alla Sophie adulta, sarà invece Kim Cattrall.

E ora, ecco la notizia più importante, abbiamo finalmente una data per la premier, ovvero il 18 gennaio 2022.

La trama invece non si discosta molto dall’originale, questa la sinossi:

Nel prossimo futuro, Sophie racconterà a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro nell’anno 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app per incontri e delle opzioni illimitate.

Che dire, noi non vediamo l’ora di vederla e voi?

Hilary Big Laugh GIF - YoungerTV Younger TVLand GIFs in 2021 | Hilary duff,  The duff, Hilary

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Digital Spy

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.