Crea sito
Articoli

How to Get Away with a Murder: una morte inaspettata nell’ultima stagione?

In un nuovo trailer della sesta e ultima stagione del dramma della ABC, How to Get Away with a murder, Annalize esorta i suoi studenti a seppellire “tutte le menzogne e la paura, la colpa e la vergogna” che hanno provato finora.

Ma i misfatti compiuti non saranno le uniche cose a essere seppelliti: alla fine del promo della nuova stagione viene mostrata una nuova morte.

La star Amirah Vann, che interpreta Tegan Price nello show, ha recentemente confermato a TVLine che non tutti sopravviveranno all’ultima serie di episodi di How to Get Away with a Murder.

“Le persone che ami moriranno. Sì, morianno ”, ha dichiarato. “Non personaggi secondari o semplici comparse, ma persone con cui hai intrapreso [questo] viaggio.”

Ma la domanda su chi sopravviverà o morirà non sarà l’unico mistero nella sesta stagione.

Come lo showrunner Pete Nowalk ha rivelato, l’indagine dell’FBI sarà un punto focale della trama in corso che deve essere risolto.

“L’FBI sa davvero molto. La domanda è: hanno le prove per incriminare qualcuno finalmente? E chi incolperanno? ”Ha detto lo showrunner. “Non si arrenderanno e saranno presenti in modo prominente durante gli episodi”.

Per quanto riguarda la scomparsa di Laurel, nel finale della quinta stagione   non sembra che la banda abbia avuto fortuna a rintracciarla.

Ciò abbinato alla terribile scena finale di una bara in un cimitero sta davvero facendo preoccupare i fan. Laurel Castillo è davvero morta?

Il trailer mostra anche alcune scene di Connor (Jack Falahee) alquanto stressato.

Il povero ragazzo ha appena avuto il suo lieto fine insieme ad Oliver (Conrad Ricamora) e i fan temono che uno dei componenti della coppia sia la vittima di questa stagione.

L’ultima stagione di How to Get Away with a Murder inizierà giovedì 26 settembre alle 10 / 9c su ABC.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TVLine

-Giusy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.