Articoli

How To Get Away With Murder: intervista a Liza Weil

La serie tv How To Get Away With Murder è finalmente tornata sulla ABC, e siamo sicuri che moltissimi fans vorrebbero delle risposte riguardo il ritorno e la quarta stagione in se!

Parla Liza Weil

Abbiamo finalmente scoperto cos’è successo al figlio di Laurel, e sappiamo cosa combinano Bonnie e Dominic. Ma cosa succederà alla fine della quarta stagione? Quali sono le impressioni del cast? Bene, abbiamo la possibilità di sapere cosa ne pensa Liza Weil, aka Bonnie nella serie, che in un’intervista ha parlato della quarta stagione in se e del season finale.

Parla liza weil

Come prima cosa, l’attrice ha parlato dell’episodio cross over tra How To Get Away With Murder e Scandal:

“Posso confermarvi che si farà e che lo stiamo attualmente girando. La gente sarà molto soddisfatta, è davvero eccitante e sicuramente muoveranno entrambe le storie in un modo molto particolare.”

Ed ecco che dice riguardo il finale della quarta stagione:

“Siamo così all’oscuro di tutto. Noi, come cast, scopriamo cosa succede nella serie episodio dopo episodio. Non abbiamo molte idee su come finirà la quarta stagione, e siamo ancora lontani dalla fine per capire come tutto finirà”

Finalmente, sappiamo anche la vera natura della dichiarazione di Bonnie per Annalise:

“Ho avuto un’interessante conversazione con il nostro nuovo direttore, mi ha chiamata prima che lo script del quinto episodio uscisse ed è come se volesse avvertirmi. Come se mi dicesse “ecco quello che sta per succedere, e ci sono molte cose belle, e spero proprio che tu sia riposata e che ti senta bene perchè sarà un lavoro lungo.”. É stato davvero molto carino ripercorrere tutti i momenti di Bonnie e Annalise.”

Se invece le viene chiesto se vedremo Bonnie con un nuovo interesse amoroso o con un’ amica, ecco cosa risponde:

“Lo spero vivamente per Bonnie, glielo auguro. Lei è molto indipendente, ma non credo che lei sia molto brava a prendersi cura di se stessa, e non penso nemmeno che lei abbia un amico ora. Solitamente prima che le riprese inizino, lo showrunner chiama ciascuno di noi per parlare di quello che sta pensando, e ascolta i nostri input e questo è molto importante. Mi ha accennato che una relazione è una cosa che hanno in mente per Bonnie, a loro piacerebbe vedere Bonnie insieme a qualcuno.”

Sempre parlando del suo personaggio, ecco come vorrebbe che la storia di Bonnie si concludesse:

“Spero sia viva! Per la natura dello show, e per come stanno andando le cose ora, questa è l’unica cosa che posso sperare adesso.”

Pensando, invece, alla serie Gilmore Girls, ecco cosa ne pensa del fare un’altra stagione:

“Dirò sempre questa cosa: se Amy Sherman-Palladino ci sta, io ci sto! É una cosa stupenda avere qualcosa del quale fai parte da tanto tempo. Sono molto felice di questa cosa, lo show è davvero speciale.”

Ed ecco tutto quello che aveva da dirci la nostra Liza Weil!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su How To Get Away With Murder: intervista a Liza Weil

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.