
How to get away with murder: Nella quinta stagione vedremo un ritorno alle origini
La quinta stagione di “How to get away with murder” andrà in onda tra soli 19 giorni e noi non vediamo l’ora di sapere cosa succederà ai Keating 4, ma sopratutto vogliamo scoprire qualcosa in più sul nuovo misterioso personaggio introdotto sul finale della scorsa stagione, Gabiel Maddox:
Probabilmente è il nostro più grande mistero. Sarà trattato in modo enorme, riguarderà tutti i personaggi
Ha detto lo showrunner Nowalk.
Oltre questo grande mistero, numerose sono le domande che sono nate dal season final, tra queste non può non esserci il dubbio che Laurel possa essere coinvolta nella misteriosa scomparsa della madre:
I vostri dubbi avranno una risposta nel primo episodio, ma saremo felici di mettere da parte il dramma familiare di Laurel per un po’ di tempo.
Proseguiranno anche i drammi amorosi dei ragazzi, in particolare quello tra Michaela e Asher che hanno chiuso la loro relazione a causa del tradimento della ragazza con Marcus, proveniente da Scandal.
Marcus è ancora nella mente di Michaela, scopriremo cosa succede tra loro all’inizio della stagione.
Prosegue Nowalk.
Vi starete chiedendo: Ma perché un ritorno alle origini?
Nella première, come sempre, torneranno i flash-forward che introdurranno le due linee temporali sulle qualsiasi svolgerà la stagione, ma come avvenne già nella prima stagione con l’omicidio di Sam:
Ci sarà una una grande festa in cui accade qualcosa di brutto.
Continua a rivelare lo showrunner, ma non solo:
I Keating 4 potranno mettersi alla prova con i loro casi legali e diventare avvocati in aula. Bisognerà competere per entrare in questo praticantato… e potrebbe esserci uno dei nostri che non viene ammesso.
Torna quindi la competizione tra i nostri, ma questa volta non è solo il premio della Keating ad essere in palio ma una vera e propria causa!
La situazione si va molto interessante e TV Line non ci rende l’attesa migliore visto che ha pubblicato proprio una foto tratta dal primo episodio della nuova stagione!

