How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to get away with murder – Recensione 5×01

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nelle nostre recensione di How to get away with murder, oggi finalmente ricominciamo a parlare di questa serie straordinaria, che fin dal primo episodio della nuova stagione ha messo le carte in tavola, sono tornati e ci traumatizzeranno per il quinto anno di fila.
Iniziamo subito a parlare di “Your Funeral”!

Protagonista assoluta, tanto per cambiare, è Annalise Keating che nonostante non sia ancora tornata alla sbarra ha sbranato vivi tutti coloro che la volevano assumere nel loro studio.
Per orgoglio femminile, Annalise ha lottato per avere uno stipendio identico o al massimo superiore a quello degli altri.
Alla fine dei conti, nonostante le richieste salariali importanti, lo studio di Teagan Price ha deciso di accaparrarsi colei che ha vinto la bellezza di 300 processi, e ammetto che vedere Annalise seduta nel suo studio alla Caplan & Gold tutta gongolante è stato il massimo, anche se lo sguardo della Price non mi ha convinta molto, o sbaglio?
Comunque, la nostra Annalise ha ripreso le sue lezioni massacranti, e come vi avevamo un po’ spoilerato nei nostri articoli, è tornata la competizione tra i nostri ragazzi, proprio come ai tempi della prima stagione, peccato però che tra questi non ci sia Asher.
Del resto questa volta il premio non sarà una stupida statuetta (o arma del delitto), bensì un intero anno all’università PAGATO.
Connor, Michaela, Laurel e Gabriel se lo contenderanno fino alla “morte”, ne siamo tutti sicurissimi!

A proposito di Gabriel Maddox, quello che sembra essere il grande mistero di questa stagione inizia a farsi scoprire, infatti, come avevamo intuito alla fine della quarta stagione, sembra, sottolineiamo sembra, che ci troviamo di fronte al figlio di Bonnie Winterbottom.
Nate ha fatto esaminare il DNA lasciato da Bonnie sul cartone del caffè, con “quello del referto” e non ci sono dubbi, siamo davanti a MADRE E FIGLIO.
Chi è il figlio?
Chi ha fatto fare questo esame prima di Nate?
Per la prima domanda sembra che la risposta sia proprio Gabriel Maddox, per quanto riguarda la seconda sembrerebbe che la risposta potrebbe essere Frank ma, come ormai sappiamo, ogni singola certezza sul finale verrà ribaltata.
Credete davvero che Gabriel e Bonnie possano essere madre e figlio?
Io, dal canto mio, ho il sospetto che la persona che sente così spesso Frank al telefono possa essere proprio il poliziotto Nate.
Dubito fortemente di ogni mia singola parola per il fatto che queste conclusioni ci siano state imboccate, ma comunque, tentar non nuoce.

Ultimo, ma non certo per importanza, argomento da trattare, la nostra Laurel.

  1. Sarò pazza ma non credo che dire No alla proposta di matrimonio di Frank sia stata una follia.
  2. Non credo che quel vestito lo abbia inviato la madre di Laurel.

Iniziamo dal primo punto, con tutto l’amore per il tato Frank ma io non so davvero con che logica Laurel gli abbia affidato un bambino visto il suo passato.

AGGHIACCIANTE.

So che parliamo comunque di una serie TV però ha sempre trattato problemi reali e non è mai stata stupida e banale quindi, davvero, il fatto che Laurel abbia il coraggio di lasciare il figlio con Frank mi fa letteralmente agitare il sangue nelle vene.
Anche lei non è esattamente uno stinco di santa, questo mi sembra ovvio, ma diciamo che volontariamente, per adesso, non ha mai fatto del male a nessuno.

Punto numero due, credete davvero che la madre della nostra bella Castillo abbia inviato  il vestito della figlia per Christopher?
Solo secondo me se lo è inviato Laurel da sola per “coprire” le tracce di qualunque cosa abbia fatto?

Prima di lasciarci definitivamente parliamo dei primi e degli ultimi minuti dell’episodio:
Ok, parlare è una parola azzardata perché come al solito non si capisce gran che, sappiamo solo che une persona vagheggia tra la neve e che Bonnie l’aiuterà a morire.
In tutto questo il povero Christopher è infreddolito nelle neve, e Bonnie sembra ignorarlo per concludere la vita della misteriosa persona.
Se voi avete qualche teoria fatecela sapere nei commenti perché momentaneamente fatico anche solo a pensare.

Per salutarci definitivamente vi ricordo che :

LA BARBA E I CAPELLI DI CONNOR SONO TORNATI E IL MONDO È NUOVAMENTE UN POSTO MIGLIORE.

Passate dai nostri amici: How to get away with murder Italia

-Sara

Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 5×01

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!