How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to get away with murder – Recensione 5×05

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di How to get away with murder, oggi parliamo di “It Was the worst Day of My Life“, un episodio che mi ha finalmente chiuso la bocca!
Dopo centinaia di critiche a questa serie per la questione della sorella di Bonnie gestita, secondo me, MALISSIMO finalmente HTGAWM ha deciso di uscirsene con un episodio che sembrava urlarmi contro:

ADESSO TI PENTI PER TUTTO CIÒ CHE HAI SCRITTO!

Ed io sono felicissima di poter dire che finalmente ho avuto le risposte che volevo.
Dopo che, almeno secondo me (e non solo), era stato CHIARAMENTE lasciato intendere che Bonnie avesse non una sorella ma una GEMELLA, la mia ira funesta si è scatenata, ma dopo due episodi che si, erano anche belli, ma non avevano lo stile inconfondibile e che amo di How to get away with murder, ecco cheIt Was the worst Day of My Life” piomba nella mia vita e mi mangia interiormente l’anima.
Se non vi è chiaro sono emozionatissima di parlare di questo episodio, quindi, bando alle cince e cominciamo subito a recensire!

Allora, iniziamo parlando dei FlashForward che sono la parte più difficile da spiegare, ma anche la più divertente. Qualcuno di voi era preoccupato per Asher?
Possiamo affermare con certezza che il ragazzo sta bene, fin troppo bene ad essere sinceri, e che la sua non presenza nella sala del matrimonio era dovuta ad una attività molto più divertente del ballare o mangiare torta, il problema è che la sua compagna di “giochi” fosse la madre di Connor.
Da un iniziale: “Mo chi è questa” che ha sfiorato il mio cervello alla prima inquadratura della donna, al suono della voce di Connor, che da quando è tornato con barba e capelli fa ancora più male al cuore di prima, poi tutto livido non parliamo del sangue che crea, che dice “Mom?” ho avuto una specie di infarto, per non parlare della faccia stupita ma allo stesso tempo compiaciuta di Asher!
Comunque, in tutto questo Oliver ancora non si è visto, e vi ricordo che abbiamo un cadavere nella neve, ma non credo sia il nuovo signor Walsh.
Voglio credere che sia un’altro tentativo di Shonda di depistarci, ma quell’ 1% che possa davvero essere Oliver la vittima dell’anno non mi lascia mai sola …

Bonnie invece, la donna che sappiamo per certo aver messo fine alla sofferenza del misterioso personaggio nella neve, continua a stupirmi.
Come era prevedibile è caduta nuovamente in una spirale depressiva importante e nonostante Nate abbia agito bene, vedere quella povera donna ridotta in quello stato mi devasta.
Non voglio neanche provare ad immaginare cosa voglia dire riportare a galla determinati ricordi, ma sono felice che li abbia condivisi con il nuovo fidanzato (il cui nome non ricorderò mai).
Proprio a qualche minuto dalla fine vediamo che i due si coalizzano per trovare risposte che possano mettere in pace il cuore della nostra Winterbottom, ma ancora non abbiamo una risposta concreta alla domanda che ci stiamo facendo tutti quanti:

MA QUESTO BENEDETTO FIGLIO, È VIVO OPPURE NO?!

La cosa certa, almeno per me, è che non può essere Gabriel Maddox, e il nome salvato sul telefono a conchiglia al posto del nome Annalise me ne da la conferma, quel ragazzo potrebbe tranquillamente essere il figlio della nostra avvocatessa.
Se hanno fatto credere a Bonnie che il figlio sia morto, potrebbero averlo fatto anche con Annalise e più il tempo passa più io mi convinco che quel ragazzo e la nostra avvocatessa siano al 100%  connessi.
Frank è un’altro indizio vincente, perché tanto interesse per questo ragazzo?
Ora che la storia del figlio di Bonnie è venuta a galla, Frank potrebbe scoprire le carte in tavola, se non lo fa è perché sa qualcosa in più …

Comunque, finalmente è il momento di parlare di quel momento:

Nathaniel Lahey

Non per vantarmi, ma non ho creduto al fatto che Annalise perdesse due cause di fila neanche per un secondo, sapevo che alla fine se ne sarebbe uscita con una delle sue arringhe TOP e non sbagliavo neanche un po’.
Di arringhe della Keating ne abbiamo viste tantissime, ma belle come questa ne ricordo poche!
Ho letto un post sull’app TV show time che racchiude il mio pensiero senza dover usare troppe parole, basta una semplice frase:

UN SILENZIO MOLTO RUMOROSO.

Con l’abbraccio di Nate Jr e Nate Sr. ci lascio trascorrere questa settimana, ricordandovi sempre che torneremo puntuali come sempre!

How To Get Away With Murder Italia

-Sara

 

 

Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 5×05

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!