HSM: The Series: Lucas Grabeel torna nel musical con un cameo
Tutti gli amanti di High School Musical al rapporto! Siete pronti a vedere Lucas Grabeel in HSM: The Series?! L’attore fa il suo ritorno.
Il cameo in HSM: The Series
Sono passati ormai più di dieci anni da quando i protagonisti di High School Musical, Troy, Gabriella, Chad, Sharpay, Ryan e Taylor, sono apparsi nei cinema e successivamente nei televisori di tutto il mondo, ma dicendo la verità, nessuno li ha mai dimenticati, ed in segreto continuiamo a cantare le canzoni dei tre film Disney. Ora, però, non c’è motivo di nascondersi, visto che è arrivata la nuova serie per Disney+, HSM: The Series, e con se porta una sorpresa.
Infatti, l’attore che nei film ha interpretato Ryan Evans, fratello della vanitosa Sharpay, Lucas Grabeel, è pronto a rituffarsi nel mondo del musical nella nuova serie, e qui arriva il bello.
Il ragazzo torna con un bellissimo cameo, dal momento in cui si ripresenterà nei panni di se stesso! Nell’episodio dove lui è presente, già uscito sulla piattaforma, Lucas interpreta una versione di se stesso e si esibisce in una performance con Miss Jenn, interpretata da Kate Reinders.
“Mi sono divertito molto con queste persone. Il mio episodio è Live ora! Seriamente, questi ragazzi sono i migliori. Se eravate fan di HSM, guardate lo show!”
A TVLine, l’attore ha voluto parlare un po’ del suo ruolo in HSM: The Series e del suo personaggio, spiegando:
“Lui è un buon mix tra Ryan e Lucas. Mi hanno fatto aggiungere delle cose , incluso un riferimento a “we’re all in this together”. Ho anche avuto l’occasione di indossare uno dei cappelli vecchi di Ryan mentre correvo nell’auditorium, cantando e danzando – cose che non facevo da tanto tempo.”
Non vi sentite come se foste ancora tutti bambini? Questa serie ci voleva proprio per far tornare alla ente bellissimi ricordi!
Fonte: JustJared
-Miriana