Articoli

HTGAWM: un vecchio personaggio potrebbe riotornare

Un possibile ritorno in HTGAWM

Mancano ormai poche ore al ritorno di How to Get Away with Murder e Peter Nowalk ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al ritorno di Famke Janssen che nelle stagioni precedenti della serie prodotta da Shonda Rhimes ha interpretato il personaggio di Eve:

 Amo tanto Famke e amo Eve e Annalise insieme in How to get away with murder. Spero che la vedremo ancora. Non abbiamo piani specifici per questo, ma non sai mai. Qualsiasi personaggio che abbia influenzato Annalise in un modo così importante, come Eve, ci sta a cuore. Per questo motivo ci piacerebbe sicuramente la sua presenza, farla sentire “reale”, come se fosse ancora parte della vita di Annalise. Questa è la mia speranza per Le regole del delitto perfetto.

Per quanto riguarda il personaggio di Annalise, interpretato dalla straordinaria Viola Davis, lo showrunner di HTGAWM ha rivelato che si ritroverà davvero a terra soprattutto con la sua carriera dato che toccherà un picco minimo che probabilmente non ha mai sfiorato nel corso delle stagioni:
È veramente divertente guardarla mentre ricostruisce la sua carriera e mentre lo fa passo dopo passo. Questo è il suo viaggio in questa quarta stagione. È una fenice che si alza dalle ceneri. È stato davvero delizioso scrivere il suo personaggio, e sarà davvero delizioso guardare Viola mentre attraversa questo grande e lungo viaggio di redenzione.

Non resta che attendere le ultime, lunghissime ore, per vedere cosa ci riserverà la nuova stagione.

Irene

Commenti disabilitati su HTGAWM: un vecchio personaggio potrebbe riotornare

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.