Crea sito
Articoli

Hugh Grant: l’attore sta dalla parte del Principe Harry e Meghan

Da giorni non si fa altro che parlare della coppia reale formata dal Principe Harry e la sua Meghan, ma ora anche Hugh Grant ha qualcosa da dire.

Hugh Grant prende le difese di Harry

Da ormai una settimana non si fa altro che parlare di una delle due coppie reali di Buckingham Palace, e stiamo parlando del Principe Harry e la sua Meghan Markle, che hanno deciso di scappare dalla loro funzione all’interno della Famiglia Reale per scappare dalle loro responsabilità quotidiane.

Subito dopo la loro decisione di lasciare gli UK per andare a vivere in Canada, dopo che ha partecipato a quella che sembrava l’ultima sua funzione nella Famiglia. Infatti, il Principe ha partecipato alla cerimonia per il lancio della Rugby League World Cup a Buckingham Palace nel 2020. Durante l’evento non ci sono stati sorrisi da parte di Harry che ha evitato completamente le domande sulla Monarchia, lasciando ai giornalisti solo sguardi tristi.

alt: hugh-grant-harry-meghan

Nel mondo delle celebrità si sono espressi davvero in moltissimi, ed ora è arrivata anche l’opinione dell’attore di Love Actually, Hugh Grant (59 anni) che durante un’intervista audio Radio Andy, ha voluto specificare che sta dalla parte del Principe e di Meghan, in Canada già da giorni.

“Devo dirlo, sono dalla parte di Harry. I tabloid hanno effettivamente ucciso la madre, Diana, ed ora stanno facendo a pezzi anche la moglie. Penso, da uomo qual è, che sia compito di Harry prendersi cura della sua famiglia, quindi sto con lui.”

Queste le parole dell’attore, che mostra sostegno alla coppia.

Questa storia ha completamente sconvolto tutto il Regno Unito che mai si sarebbe aspettato una notizia del genere arrivare direttamente dalla Casa Reale. Intanto la Regina Elisabetta ha stabilito delle regole per i due innamorati e il divorzio dalla Monarchia.

Che ne pensate?

Fonte: JustJared

Miriana

Commenti disabilitati su Hugh Grant: l’attore sta dalla parte del Principe Harry e Meghan

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.