Crea sito
hulu
Articoli

Hulu: la piattaforma abbassa i prezzi per il Black Friday

La piattaforma streaming Hulu ha deciso di fare un regalo ai suoi abbonati e a quelli che vorrebbero iscriversi: ha abbassato i prezzi per il Black Friday!

L’offerta di Hulu

La seconda piattaforma streaming della Disney, Hulu che sta dietro ai più grandi lavori di quest’anno come Normal People, ha lanciato la sua promozione per il Black Friday di quest’anno. Il servizio streaming sta offrendo il servizio per 1,99 dollari per mese per il suo abbonamento base, il che fa un totale di 23,88 dollari all’anno!

hulu

La promozione, che dura fino al 30 Novembre, è il prezzo più basso che i potenziali abbonati possono trovare tutto l’anno. Il piano d’abbonamento base comprende l’accesso a tutta la libreria di Hulu, compreso anche le serie originali come Little Fires Everywhere e The Handmaid’s Tale e gli show preferiti dagli spettatori come It’s Always Sunny in Philadelphia.

Un sacco di film sono disponibili e tra le nuove aggiunte troviamo Deadpool, Bombshell e The Bourne Identity. Non dimentichiamo, però, anche la nuovissima rom-com di Kristen Stewart Happiest Season, che comprende una bellissima storia d’amore LGBTQ+.

ECCO LA TRAMA:

La studentessa laureata Abby (Kristen Stewart) e la giornalista Harper (la Mackenzie Davis di Halt and Catch Fire), sono due millennial di Pittsburgh innamorate, che hanno raggiunto un punto nella loro relazione dove Harper vuole incontrare i genitori di Abby.

Quello che non ha detto alla sua fidanzata è che i suoi genitori Ted (Victor Garber) e Tipper (Mary Steenburgen) non hanno idea che lei sia gay.

Nemmeno le due sorelle di Harper, Jan Brady-ish Jane (Mary Holland) e Sloane (Alison Brie) non sanno della sua sessualità — e nemmeno il suo fidanzato dei tempi del liceo (Jake McDorman), che ancora nutre una speranza.

Gli unici che sembrano conoscere l’elaborata sciarada di Harper è il suo miglior amico John (la star di Schitt’s Creek Dan Levy) e la sua amica dei tempi del liceo (Aubrey Plaza).

Si possono abbonare a questa nuova offerta di Hulu i clienti che non hanno colto l’offerta nel Black Friday del 2019 e coloro che hanno cancellato il loro abbonamento più di tre mesi fa.

Fonte: EW

-Miriana

Commenti disabilitati su Hulu: la piattaforma abbassa i prezzi per il Black Friday

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.