I Bet You Think About Me, il video musical diretto da Blake Lively per Taylor Swift
I Bet You Think About Me, il video musicale per la ri-registrazione della canzone di Taylor Swift, è stato diretto da Blake Lively.
Lunedì è stato rilasciato il video musicale a tema matrimonio che vede Miles Teller nei panni di uno sposo in procinto di sposarsi che continua a rievocare un amore passato, interpretato, appunto, dalla Swift.
Taylor Swift appare come cameriera, oratore e interprete al matrimonio, Teller sembra sbalordito mentre cerca di trovarla tra la folla.
Alla fine, la coppia condivide una sequenza da sogno con la Swift in un abito da sposa senza spalline intenta a ballare con il suo ex prima di allontanarsi mentre il suo vestito diventa rosso cremisi e lei si unisce alla band nuziale per finire la canzone.
Ci sono molti cenni nel video ad altre canzoni di Red come, ad esempio, la Swift che regala alla sposa una sciarpa rossa a cui si fa riferimento nella sua canzone di successo, “All Too Well”.
Taylor Swift e Blake Lively hanno annunciato la collaborazione durante il fine settimana, poco dopo l’uscita dell’album della Swift, Red (Taylor’s Version), e il suo cortometraggio autodiretto “All Too Well”.
Taylor ha dato ai fan uno sguardo dietro le quinte del debutto alla regia di Lively in un simpatico video TikTok prima di tagliare le clip dell’attrice sul set del video musicale:
Chi dovrebbe dirigere il video di ‘I Bet You Think About Me’? Ladies and gentlemen, HER.
Anche la Lively e il marito, Ryan Reynolds, erano a New York City durante il fine settimana per supportare la Swift mentre si esibiva al Saturday Night Live.
La coppia è stata avvistata durante l’after-party con la cantante a L’Avenue. In passato, la Swift ha usato tutti e tre i nomi delle figlie della Lively e di Reynolds nella sua musica con la voce di James presente anche all’inizio della traccia di “Gorgeous” e con Betty che ha ricevuto una canzone che porta il suo nome.
Ma che bella l’amicizia tra queste due super donne che fanno scintille anche sul piano lavorativo.
Voi avete già visto il video di “I Bet You Think About Me”?
Irene
Fonte: ET