I co-protagonisti di Euphoria Zendaya e Jacob Elordi sono in vacanza insieme in Grecia
I co-protagonisti di Euphoria hanno i fan in preda alla frenesia dopo essere stati avvistati in un viaggio in Grecia.
Molte foto, che mostrano insieme il celebre duo all’estero, sono emerse sui social media, poche settimane dopo che il loro show di successo della HBO ha trasmesso il suo primo finale di stagione.
In una foto di Instagram, pubblicata venerdì, Zendaya, 22 anni, e Jacob, 22 anni, sono stati visti mentre camminano insieme mentre visitano l’Acropoli di Atene.
I co-protagonisti non sembrano essere in viaggio da soli.
Zendaya ha pubblicato un video dello stilista Law Roach che balla venerdì, mentre le foto dei social media mostrano che l’amico della star Disney, Darnell Appling è anch’egli in Grecia.
Come i fan di Euphoria sapranno, i personaggi di Zendaya e Jacob non vanno d’accordo, per non dire altro, con Rue (Zendaya) e Nate (Jacob) che iniziano un incontro teso alla fine della prima stagione dello show.
Tuttavia, come Jacob ha recentemente dichiarato a The Hollywood Reporter, il cast della serie si è avvicinato molto durante le riprese.
“Siamo come una famiglia “, ha detto l’attore australiano,” abbiamo trascorso così tante ore sul set “.
Parlando delle sue scene con Zendaya, Jacob ha condiviso:
“È un po ‘come questa cosa da protagonista-antagonista. C’è questa tensione a lenta combustione tra loro due, lei come protettrice di Jules (Hunter Schafer) e poi lui come qualunque cosa è per Jules. Mi piace il modo in cui quel triangolo funziona, perché c’è così tanto da fare. “
Jacob precedentemente aveva una relazione con la sua co-protagonista di The Kissing Booth, Joey King, ( per saperne di più cliccate QUI) mentre si diceva che Zendaya avesse una relazione con la co-star di Spider-Man Tom Holland.
Per rimanere sempre informato su altre news su Euphoria continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: Ew
-Giusy.