Articoli

I fan di Stranger Things stanno trasformando il giorno dello Slurpee gratis nel “Alexei Day”

Le bevande gassate surgelate divennero una tendenza negli anni ’50, con la catena di negozi 7-Eleven debuttò lo “Slurpee” nel 1966, bevanda che abbiamo visto grazie ad Alexei in Stranger Things.

Nei decenni successivi al debutto della bevanda, è diventato sinonimo non solo dei negozi, ma anche di qualsiasi tipo di bevanda ghiacciata.

Le bevande diventano immensamente popolari in estate, non solo perché sono un modo delizioso per battere il caldo, ma anche perché la catena offre Slurpees gratuiti l’11 luglio, in onore della data del 7/11.

Con la terza stagione di Stranger Things che ha debuttto all’inizio di questo mese e che ci introduce al personaggio di Alexei, i fan della serie si stanno rivolgendo ai social media per celebrare Slurpee Day ribattezzandolo “Alexei Day”.

Interpretato da Alec Utgoff,  lo scienziato russo  incrocia i nostri eroi ed esprime la sua gioia per la bevanda ghiacciata. Una scena, in particolare, vede lo scienziato rifiutarsi di bere un Slurpee che Hopper compra per lui perché è al sapore di fragola invece del sapore di ciliegia che ha richiesto.

I fan di Stranger Things stanno affollano i 7-Eleven per compare gli Slurpees e stanno condividendo le loro foto sui social media, sperando di celebrare l’occasione come il primo giorno ufficiale di Alexei.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su I fan di Stranger Things stanno trasformando il giorno dello Slurpee gratis nel “Alexei Day”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.