Articoli

I fan sono convinti che Dylan Sprouse dovrebbe interpretare a Jellybean in “Riverdale”

Ora che Riverdale è ufficialmente confermato per la terza stagione, i fan sperano di vedere la madre e sorella minore di Jughead Jones, Jellybean.

Lo scorso dicembre, Cole Sprouse, che interpreta Jughead, ha condiviso i suoi pensieri sui personaggi misteriosi durante una sessione di Sweetwater Secrets di Entertainment Tonight.

Non sappiamo ancora nulla di Jellybean”, ha detto. “Questo è uno di quei dilemmi che penso che affrontiamo perché abbiamo un insieme così grande di personaggi e spesso penso che alcuni personaggi meritino più giustizia narrativa di quello che siamo in grado di fornire nei primi nove episodi. E aggiungere altri personaggi è una sorta di dilemma che abbiamo perché significa ancora meno tempo sullo schermo per i personaggi che non ne hanno già abbastanza.”

Non molto tempo fa, Dylan ha scherzato sul fatto di entrare nel cast di Riverdale e posato accanto ai volti dei personaggi su un poster.

Sfortunatamente, Cole non è un fan dell’idea. In un’intervista con Glamour, gli è stata chiesta la possibilità che Dylan facesse un’apparizione come ospite e ha bocciato  l’idea.

“Non vorrei, Dylan non lo farebbe mai, e penso che spezzerebbe troppo il quarto muro, molti dei miei fan della Suite Life continuano a dire” Sarebbe divertente! ” Penso che sarebbe semplicemente sciocco, sarebbe super, super strano e del tutto inappropriato, non penso proprio che Dylan lo voglia, ad essere onesto, non vorrei neanche “, ha detto.

Dylan ha già ammesso di aver visto solo un episodio dello show della CW,  possiamo essere tutti d ‘accordo sul fatto che questa teoria dei fan sia davvero strampalata.

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su I fan sono convinti che Dylan Sprouse dovrebbe interpretare a Jellybean in “Riverdale”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.