Crea sito
Articoli

I genitori di Billie Eilish volevano mandarla in terapia a causa della sua ossessione per Justin Bieber

Billie Eilish e Justin Bieber ora si considerano amici, ma prima che Billie avesse successo era una grandissima fan di Justin. Infatti, era talmente ossessionata che i suoi genitori avevano pensato di mandarla in terapia.

Billie Eilish e Justin Bieber

Durante un nuovo episodio di me & dad radio su Apple Music, Maggie, la madre di Billie, ha confessato che pensava che l’amore di sua figlia per Justin Bieber fosse eccessivo. Infatti, lei e suo marito Patrick avevano anche pensato di mandarla da uno specialista:

Nel guidare verso lo studio di danza con Billie, con questa canzone [As Long As You Love Me di Justin Bieber] in riproduzione, lei singhiozzava, e poi tornando a casa, continuava a singhiozzare. Metteva o questa canzone o [la cantautrice] Marina and the Diamonds, e piangeva. Non era solo questo, era tutto di Justin Bieber. Qualsiasi canzone di Justin Bieber, ma mi ricordo questa in particolare, e il video, e Billie che me ne parlava: era entusiasta del fatto che sarebbe uscita e piangeva e piangeva. Tutti sanno della storia Billie-Justin, ma questa canzone ha avuto un grande ruolo.

Billie ha confermato:

Guardavo il video musicale per questa canzone e singhiozzavo.

Poi, ha messo in riproduzione proprio As Long As You Love Me. Maggie ha aggiunto:

Voglio solo dire che abbiamo considerato portarti in terapia dato che soffrivi così tanto per Justin Bieber.

justin bieber, billie eilish, coachella

Billie Eilish e Justin Bieber si sono incontrati di persona per la prima volta durante il set di Ariana Grande al Coachella l’anno scorso. In una vecchia intervista con Marie Claire Billie aveva rivelato:

Non ero solo una fan. Sono già stata innamorata, ed era con lui.

Billie era così innamorata di Justin che non lo voleva nemmeno incontrare, per paura che avrebbe pianto davanti a lui. Prima del loro abbraccio al Coachella, c’erano già state delle interazioni tra i due sui social media. Justin, infatti, aveva condiviso il tweet della sua intervista con Ellen DeGeneres.

Dopo che Bieber è stato accusato di molestie sessuali, Billie ha smesso di seguirlo su Instagram. Ora non segue più nessuno.

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.