I Maghi di Waverly: David Henrie ha detto che Demi Lovato una volta è stata sul set!
Articoli

I Maghi di Waverly: David Henrie ha detto che Demi Lovato una volta è stata sul set!

I fan de I Maghi di Waverly saranno sicuramente felici di sapere che c’è stata un’altra reunion del cast! Nell’ultimo video che Gregg Sulkin ha pubblicato sul suo canale YouTube, il ragazzo ha parlato con David Henrie e Jennifer Stone per giocare insieme e capire chi conoscesse meglio la serie che li ha resi famosi su Disney Channel. Inoltre, fra una domande e l’altra, gli attori hanno parlato di qualche dietro le quinte che ancora non erano noti al pubblico!

Per esempio, dopo la fine della serie, Jessie – con Debby Ryan e il compianto Cameron Boyce – ha preso il controllo del loro set. E, inoltre, Demi Lovato è stata scoperta essere presente durante una registrazione dal vivo della serie!

David Henrie avrebbe ricordato cos’è successo quel giorno con queste parole:

Lei era amica di Selena [Gomez] e lei l’ha portata alla registrazione. Era seduta fra il pubblico, c’era stata una pausa e all’improvviso questa voce angelica ha cantato al microfono credo Christina Aguilera meglio di Christina stessa. Tutti i produttori esecutivi della Disney si sono girati.

Per il resto, David è stato quello che si ricordava più dettagli della serie!

Fra l’altro, Gregg e David hanno già girato un video insieme sulle vecchie serie di Disney Channel in passato. In più, Gli attori hanno anche parlato (di nuovo) di una possibile reunion de I Maghi di Waverly.

L’interprete di Justin Russo avrebbe dato questo al riguardo:

Ho parlato con alcune persone. Ho parlato con alcune persone che possono decidere, con mia sorella Selena e devo essere molto attento alla mia risposta qui perché dirò che c’è molta buona volontà. Non penso che nessuno sia contrario all’idea, ma penso che sia una questione di tempo. Potrebbe essere domani. Potrebbe essere tra un anno. Ma direi che c’è una ragionevole speranza che ci sarà una reunion, un giorno.

Fonte: J-14.

Erica

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.