I Simpson: le attrici di Riverdale entrano nel mondo di Springfield
Le attrici di Riverdale hanno ottenuto dei ruoli nel cartone iconico I Simpson, ma entriamo nel dettaglio e nella cittadina di Springfield.
Benvenute a Springfield
Si, quello che state leggendo è tutto vero. Sappiamo che moltissime volte il cartone amato e guardato da tutto il mondo, I Simpson, ha avuto moltissime guest stars durante i suoi lunghi anni, da attori e attrici a cantanti, band e persino presidenti Americani. Ora, è arrivato il turno anche delle star di un teen drama famosissimo della The CW e presente anche su Netflix. Infatti, I Simpson e Riverdale si sono incontrati ed il secondo ha deciso di fare un piccolo prestito al cartone.
Le star che nella serie di Riverdale interpretano Betty Cooper, Veronica Lodge e Cheryl Blossom, rispettivamente Lili Reinhart, Camila Mendes e Madelaine Petsch, saranno guest stars nel cartone.
Stando a quanto riportato da EW, l’episodio nel quale saranno presenti si chiamerà The Hateful Eight-Year Olds e andrà in onda il 10 Maggio in America e seguirà le vicende di Lisa Simpson che troverà una nuova amica chiamata Addy (doppiata dall’attrice di The Kissing Booth, Joey King).
Addy presenterà a Lisa il suo gruppo di amiche che, dalla descrizione dell’episodio, sembra essere un gruppo di ragazze snob e ricche: Bella-Ella (Lili), Sloan (Madelaine) e Tessa Rose (Camila).
Subito dopo la notizia, le attrici hanno mostrato la loro gratitudine e felicità sul social Instagram, scrivendo qualche parola allo show:
“È un grande e incredibile onore partecipare in uno degli show televisivi più iconici che esista. Se siete interessati a sentirmi interpretare una s*****a di 8 anni guardate I Simpson il 10 Maggio alle 20 su Fox.”
Queste le parole di Lili, alla quale si aggiunge Camila che scrive:
“Mai nella mia vita avrei pensato di poter ottenere la voce di un personaggio de I Simpson ma eccomi qui! Siamo io, Lili Reinhart e Madelaine Petsch che interpretiamo meschine e noiose bambine di 8 anni.”
Quindi, il 10 Maggio tutti incollati agli schermi per poter godere di questo crossover tra I Simpson e Riverdale!
Fonte: J-14
–Miriana