Articoli

Ian Harding parla della sua foto di nudo con Keegan Allen sul set di Pretty Little Liars

Ricordate la foto in cui gli attori di Pretty Little Liars, Ian Harding (Ezra) e Keegan Allen (Toby) posavano nudi sul set della serie? Ebbene, finalmente conosceremo il perché di quella foto.

Ian Harding spiega la foto di nudo con Keegan Allen

A distanza di quasi un anno, finalmente scopriamo il vero significato dietro a quella foto. A parlarcene è lo stesso Ian, che lo ha spiegato in un intervista a ET. Ecco quali sono state le sue parole dopo che gli è stata mostrata la foto in questione:

Risultati immagini per ian harding

“Questo era il finale dello show, ed entrambi avevamo diverse scene di nudo da dover recitare. Le nostre scene erano programmate una dopo l’altra… E c’è stato un momento in cui stavamo girando, durante il quale Troian arriva alla porta e Keegan risponde aprendo senza maglietta…Io e Lucy avevamo la nostra scena subito dopo, così sono arrivato presto sul set. Non ho detto a nessuno quello che stavo per fare, tranne a Keegan. Così quando lei ha aperto la porta c’era Keegan e io dietro di lui che mi rimettevo i pantaloni, e lui è stato al gioco, per cui questa cosa sarà nei bloopers”.

 

Immagine correlata

Ian Harding ha comunque concluso il suo racconto descrivendo anche la reazione di Troian Bellisario di fronte all’immagine del suo Toby intento a “salutare” Ezra.

Risultati immagini per troian bellisario gif

“Non so se abbiano interrotto la ripresa prima che lei facesse questo, ma si è girata oltre la sua spalla facendo tipo…”.

Non c’è bisogno di aggiungere altro. Per vedere il blooper in questione, dovremo aspettare l’uscita del DVD della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars in Italia. Non so a voi, ma a me mancano questi due matti.

Antonietta

Commenti disabilitati su Ian Harding parla della sua foto di nudo con Keegan Allen sul set di Pretty Little Liars

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.