Ian harding parla di un ritorno di Pretty Little Liars
L’attore di Pretty Little Liars vorrebbe un roboot violento dello show sulla falsa riga di Game of Thrones.
Ian Harding dev’essere un grande fan di Game of Thrones. L’attore è intervenuto sulla questione reboot/sequel. Infatti, da qualche settimana ormai, si susseguono diverse voci sulla possibilità che la serie ideata da Marlene King possa avere uno spin-off.
L’autrice ha più volte aperto questa possibilità, ma nello stesso tempo ha smentito alcune voci, come ad esempio lo spin-off su una delle coppie più amate, ovvero le Emison.
Durante un’intervista, l’attore Ian Harding, ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa notizia, ma a voluto dare una sua personale idea.
Scopriamo ora cosa ha dichiarato.
Se fosse l’attore stesso a scegliere come sfruttare il nuovo “marchio” di Pretty Little Liars, Ian sceglierebbe un roboot più sanguinolento della serie.
“Vorrei un reboot come se fosse fatto da HBO” dice l’attore “La posta in gioco deve essere alzata. Dovremmo farne una versione Game of Thrones”. Ian perciò vuole un Pretty Little Liars più violento e splatter.
Inoltre, l’attore ha anche trovato un destino tutt’altro che felice per Emily Fields.
“Primo episodio, muore Shay Mitchell. Questo è quello che succederà. Più violenza e nudità, è questo quello che succederà.”
Dopo aver dato la sua opinione personale sul reboot di Pretty Little Liars, Ian Harding ha voluto fare un in bocca al lupo personale a Sasha Pieterse per il suo nuovo impegno.
Vediamo che ha detto.
Ian Harding è molto curioso di vedere Sasha Pieterse nella sua nuova avventura in Dancing with the stars.
“È un lato di lei che non abbiamo mai visto prima. Non l’ho mai vista ballare in pubblico, perciò penso sia un ottimo modo per dimostrare il suo talento. C’è qualcosa di così classico in lei. Penso lei possa veramente dare il massimo in un ballo jazz, ma scommetto che l’hip-hop sarà la disciplina in cui potrà eccellere.”
Sono davvero delle belle parole quelle che Ian ha speso per la sua ex. collega Sasha, segno che i rapporti all’interno del cast di Pretty Little Liars sono davvero belli!
Chiara