Ian racconta il momento in cui ha deciso di avere un figlio
Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno sicuramente vivendo uno dei momenti più felici della loro vita. Hanno trovato l’amore, si sono sposati e ora sono diventati genitori di una bellissima bambina, Bodhi Soleil. Non ci sono foto, ma sappiamo che ha i capelli neri! Avrà anche gli occhi di ghiaccio del padre? Non si sa, ma spero che presto lo scopriremo. In ogni caso, i due sono stati recentemente intervistati da Informed Pregnancy e hanno raccontato alcune cose interessanti, a cominciare da come hanno iniziato ad uscire insieme. È una storia davvero romantica, sembra la trama di un film!
Ian, poi, ha anche parlato del momento in cui ha deciso di avere un figlio. E sì, ho scritto “ha deciso”, al singolare, perché Nikki non ne era al corrente, non da subito almeno…
Ian racconta il momento in cui ha deciso di avere un figlio
Piccola curiosità: a quanto pare Nikki e Ian avevano fatto un patto con i loro amici Ben e Lindsey per avere bambini nel mese di Maggio, quando erano a Barcellona. Somerhalder, però, aveva già le idee chiare:
Vado a Barcellona da 15 anni ed è lì che abbiamo deciso di avere dei figli. Era quello il momento. Nikki non sapeva che avessi preso dalla sua borsa la scatola delle pillole anticoncezionali e che le avessi buttate tutte nella toilette. C’è un video di lei che va fuori di testa per questo. Quindi l’ho praticamente deciso io.
[Entrambi ridono]
Martina