Articoli

Ian racconta il momento in cui ha deciso di avere un figlio


Ian Somerhalder Nikki Reed stanno sicuramente vivendo uno dei momenti più felici della loro vita. Hanno trovato l’amore, si sono sposati e ora sono diventati genitori di una bellissima bambina, Bodhi Soleil. Non ci sono foto, ma sappiamo che ha i capelli neri! Avrà anche gli occhi di ghiaccio del padre? Non si sa, ma spero che presto lo scopriremo. In ogni caso, i due sono stati recentemente intervistati da Informed Pregnancy e hanno raccontato alcune cose interessanti, a cominciare da come hanno iniziato ad uscire insieme. È una storia davvero romantica, sembra la trama di un film!

Ian, poi, ha anche parlato del momento in cui ha deciso di avere un figlio. E sì, ho scritto “ha deciso”, al singolare, perché Nikki non ne era al corrente, non da subito almeno…

Risultati immagini per NIKKI AND IAN

Ian racconta il momento in cui ha deciso di avere un figlio

Piccola curiosità: a quanto pare Nikki e Ian avevano fatto un patto con i loro amici Ben e Lindsey per avere bambini nel mese di Maggio, quando erano a Barcellona. Somerhalder, però, aveva già le idee chiare:

Vado a Barcellona da 15 anni ed è lì che abbiamo deciso di avere dei figli. Era quello il momento. Nikki non sapeva che avessi preso dalla sua borsa la scatola delle pillole anticoncezionali e che le avessi buttate tutte nella toilette. C’è un video di lei che va fuori di testa per questo. Quindi l’ho praticamente deciso io.
[Entrambi ridono]
Dio, quanto li amo. Sentire le storie che raccontano sul loro rapporto mi fa sempre sorridere, perché da ogni frase, ogni scherzo, ogni espressione traspare il loro amore. Comunque, se ve lo state chiedendo, il video di cui Ian parla è stato girato da Lindsey proprio con il suo telefono. Non voglio immaginare la faccia di Nikki quando l’ha scoperto!
 
Per la traduzione dell’intervista ringrazio Nikki Reed Italia ϟ

Martina

Commenti disabilitati su Ian racconta il momento in cui ha deciso di avere un figlio