Ian Somerhalder blocca i commenti su Instagram dopo messaggi come: “Mi auguro che perderai tuo figlio”
IAN RICEVE MESSAGGI DI ODIO E BLOCCA I COMMENTI SU INSTAGRAM
Sembra infatti che alcuni “fan”, se così li vogliamo chiamare, abbiano “augurato” alla coppia di perdere il figlio. Questo notizia avrebbe dovuto portare solo gioia, ma purtroppo non è stato così. Persone invidiose e, a mio parere, spregevoli, sono arrivate a desiderare che un bambino muoia. Perché? Una delle schifezze che ho letto è che se Ian diventa padre non potrà partecipare a tutte le convention. Ma ci credete? Augurare la morte ad un bambino solo per potere vedere il proprio attore preferito dal vivo. Sto perdendo la poca fiducia che mi era rimasta nell’umanità! CHE SCHIFO.
Ma non è tutto! Perché altri, non di certo migliori, hanno preferito commentare con ironia, usando delle emoji eloquenti. Cosa passa in testa a queste persone, esattamente?
Tutto questo ovviamente ha fatto arrabbiare molto Ian, che è stato costretto a bloccare i commenti su Instagram. Infatti ora se controllate la foto di Nikki con il pancione, potete notare che non è più possibile lasciare alcun commento.
Io non ho parole. Pensavo che non fosse possibile arrivare fino a questo punto, ma a quanto pare mi sbagliavo. Questo è un nuovo livello di cattiveria, sono veramente disgustata.
Io auguro tutto il meglio a Ian e Nikki, si meritano il mondo.
– Martina.
Un Commento
Maria rosaria Merola
Sono senza parole. Come si può essere così cattivi. La nascita di un bambino è la cosa più bella che Dio abbia creato. Io auguro a Ian e a Nikki che questo bambino nasca forte e sano e sarà bellissimo come il suo papà. Auguri