Articoli

Ian Somerhalder dice che lui e Paul Wesley erano contrari a The Originals

Sei anni fa, The Vampire Diaries ha ottenuto il suo primo spin-off, The Originals, ma Ian Somerhalder (Damon Salvatore) e Paul Wesley (Stefan Salvatore) non erano fan della serie.

I fratelli Salvatore avevano una buona ragione per essere “contrari”, come ha detto Ian Somerhalder durante il Wizard World Philadelphia del 2019.

L’argomento è venuto fuori quando a Ian Somerhalder è stato chiesto di nominare il suo cattivo “K” preferito in The Vampire Diaries – Katherine, Klaus o Kai?

Ecco la risposta dell’ attore Ian Somerhalder: “Erano tutti incredibili da soli. Klaus mi ha davvero rattristato perché se n’è andato e se n’è andato per il suo spettacolo. Maleducato. Oh mio Dio, noi – per “noi” intendo Paul e io – eravamo così arrabbiati con The Originals perché abbiamo perso tutti questi fantastici attori. Inoltre, avevano tutti quei grandi accenti. … Klaus è stato fantastico – Joseph Morgan è un attore incredibilmente bello.”

Joseph Morgan è entrato in The Vampire Diaries nei panni di Klaus Mikaelson nella seconda stagione , ed è stato un personaggio principale nella terza stagione e nella quarta stagione.

The Originals
 

Tuttavia, nell’ottobre 2013, la The CW ha dato a Klaus Mikaelson e la sua famiglia, il proprio spinoff.

The Originals ha debuttato subito dopo la prima puntata della quinta stagione di The Vampire Diaries.

Star è personaggi come Daniel Gillies nei panni di Elijah Mikaelson, Claire Holt nei panni di Rebekah Mikaelson e Phoebe Tonkin nei panni di Hayley Marshall sono improvvisamente scomparsi dallo show originale.

La serie andò avanti per cinque stagioni prima di terminare la scorsa estate.

Subito dopo The Originals conclusa, la figlia di Klaus Mikaelson, Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), ha ottenuto il proprio spinoff in Legacies.

Un anno dopo il finale di The Originals Paul Wesley è tornato a Mystic Falls per dirigere un episodio di Legacies.

Per rimanere sempre aggiornati continuamente a seguire il nostro blog.

Fonte: Cinema Blend

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Ian Somerhalder dice che lui e Paul Wesley erano contrari a The Originals

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.