Articoli

Ian Somerhalder e Nikki Reed dicono addio al loro cane Ira

Si sa che il migliore amico dell’uomo è il cane, e purtroppo quando si perde il proprio migliore amico è sempre un’esperienza orribile. In questo momento, stanno vivendo il dolore Nikki Reed e Ian Somerhalder.

Addio Ira, cane di Ian Somerhalder e Nikki Reed

La coppia più chiacchierata di tutti i tempi, quella composta da Ian Somerhalder e Nikki Reed, sta affrontando un periodo doloroso, dopo che l’altro ieri hanno perso il proprio cane, Ira, dopo una lunga battaglia contro il cancro.

L’attore che per otto anni ha interpretato Damon Salvatore in The Vampire Diaries e l’attrice che per cinque anni ha fatto parte della saga di Twilight hanno postato delle foto stupende di Ira scrivendo delle parole davvero dolci per il proprio cane.

Queste le parole di Ian Somerhalder in ricordo di Ira:

“A mezzanotte e undici questa bellissima ragazza ha fatto il suo ultimo respiro. Un cancro molto silenzioso si è preso la mia straordinaria ragazza e non c’era niente che potessimo fare. Non ho mai conosciuto un animale più incredibile di lei. Un’anima che parlava 1000 lingue. Ragazza, mi mancherai come mancherai a tutti quelli che ti hanno conosciuto. Innumerevoli voli, 100 notti nella corrente d’aria, i viaggi intorno al Paese, a saltare in ogni lago-fiume-pozza e oceano che trovavamo, solo per un tuffo ed essere felice.”

Ian continua scrivendo poi:

“Grazie per avermi amato in un modo che non conoscevo. So che sei ancora qua, la tua energia è qui con noi – ti ho vista giocare con Neech stamattina. Ti amo ragazza.

Con amore, papà.”

E se pensavate che le lacrime fossero finite, ecco il post di Nikki:

“La mia dolce ragazza Ira. Tantissimi ricordi, tantissime avventure con te al mio fianco. Sei stata la mia migliore amica per così tanto tempo, ed ora che sto seduta a scriverti questa lettera non so se sono capace a dirti addio. Tu sei la definizione di amore incondizionato, mia bellissima ragazza. Mi hai insegnato moltissimo e moltissime cose… in moltissimi modi sei stata la nostra più brava insegnante.”

La lettera continua e Nikki ricorda tutto ciò che ha passato con Ira, dalle passeggiate in mezzo ai campi al viaggio in Georgia, e le ultime parole per la cagnolina sono:

“Tutti quelli che ti hanno incontrato si sono innamorati, tutti quelli che hai incontrati volevano di più. Grazie per essere stata la mia bambina in questa vita mia dolce Ira. Ti riporterò al nostro lago preferito presto..”

Queste parole spezzano i cuori di chiunque.

R.I.P IRA!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Ian Somerhalder e Nikki Reed dicono addio al loro cane Ira

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.