Crea sito
Articoli

Ian Somerhalder è tornato sul set per girare la nuova serie V-Wars. ECCO LE FOTO!

Dopo la fine di The Vampire Diaries, gli attori che hanno fatto parte di questa meravigliosa serie televisiva, in particolare Ian Somerhalder, stanno cercando nuovi progetti per distaccarsi dai personaggi che hanno interpretato per 7 lunghi anni.
L’impresa è ardua, ma il nostro Damon Salvatore è pronto a partire con un nuovo incredibile progetto, chiamato V-Wars.

La nuova serie targata Netflix sarà composta da 10 episodi e Ian interpreterà nientemeno che il protagonista, il dottor Luther Swann che dovrà trovare una cura ad un virus che ha colpito diverse persone tra cui il suo migliore amico, trasformandolo in un vampiro.

Le riprese della serie sono cominciate a giugno nell’Ontario (Canada) e probabilmente proseguiranno fino a settembre. Parlando però di una serie fantasy, i tempi di post produzione per gli effetti speciali necessiteranno il loro tempo, possiamo così catalogare la messa in onda della serie nei primi mesi del 2019.

Siete pronti al grande ritorno sul piccolo schermo del nostro Ian Somerhalder?

-Sara

Commenti disabilitati su Ian Somerhalder è tornato sul set per girare la nuova serie V-Wars. ECCO LE FOTO!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!