Ian Somerhalder: il post su Instagram dell’attore sul Coronavirus!
Ian Somerhalder, il celebre attore di The Vampire Diaries e V Wars, ha scritto un post su Instagram riguardante il Coronavirus! In questi giorni, tutti i media stanno parlando dell’emergenza mondiale riguardante il Coronavirus e alle loro voci si è unita anche quella dell’attore, che ha pubblicato una foto in cui indossa una mascherina sul proprio profilo Instagram assieme ad una didascalia che invita tutti a stare più attenti per cercare di diminuire sempre di più il contagio.
Vi riportiamo qui sotto le parole dell’attore nel post:
Questo FA assolutamente SCHIFO. Spero davvero che presto riusciremo a fermare l’influenza e il Coronavirus. Le nostre anime, le nostre economie, le nostre famiglie e i nostri sistemi medici non possono sostenerlo. La vita è abbastanza dura là fuori. Per favore, per favore, siate cortese con tutti noi. Lavatevi spesso le mani, non starnutite o tossite negli spazi pubblici… Non è bello! Sto letteralmente vedendo persone starnutire nelle loro mani e pulirle sui pantaloni e su un bracciolo e poi avvicinarsi a me e chiedere una foto! Chi lo fa!? Voglio dire, voglio bene a tutti voi ma andiamo 😌 Siamo tutti sulla stessa barca! Ci sono persone anziane, persone con un sistema immunitario compromesso e, naturalmente, quelli di noi che hanno bambini così sensibili. Aiutatemi a proteggerli. Per favore e come sempre GRAZIE!
Il vostro amico, Ian
Noi ci vogliamo bene. Avremmo voluto ucciderci circa 800 volte. Ma questo significa essere fratelli. Non solo siamo stati nella stessa serie TV insieme per otto anni, ma ora abbiamo anche dato il via ad una società insieme. È molto speciale. I Salvatore, i fratelli Salvatore hanno il bourbon. Sarà molto divertente.
Voi cosa pensate del post di Ian Somerhalder sul Coronavirus? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook.
Erica
Articoli correlati:
Damon Salvatore tornerà in Legacies? Parla Ian Somerhalder!