Crea sito
Articoli

Ian Somerhalder in V Wars: l’attore parla di cosa vorrebbe accadesse nella serie tv

Ian Somerhalder star di V Wars e The Vampire Diaries ha posato per un servizio fotografico per la rivista Men’s Health.

L’attore ha parlato del suo ultimo progetto – in cui recita, produce e dirige – V-Wars, che definisce una “presa molto più radicata” sul genere vampiresco.

Invece di interpretare lui stesso un vampiro (il suo personaggio in The Vampire Diaries, Damon, ha iniziato lo show come un cattivo e alla fine è diventato l’eroe della serie tv), Ian Somerhalder in V Wars interpreta un medico che cerca di aiutare gli amici e la società a rischio di infezione.

Somerhalder ha sempre apprezzato il personaggio che ha interpretato in The Vampire Diaries, ma ha capito che alla gente piaceva quel personaggio a causa del vantaggio che aveva.

Con V-Wars, ha voluto cogliere l’occasione per non essere il personaggio che entra in scena per complicare le cose, ma piuttosto essere una forza stabilizzatrice.

“Uscendo da [The Vampire Diaries], volevo solo interpretare un personaggio il cui superpotere fosse esssere solo un grande padre”, dice Somerhalder. “Il superpotere di essere un grande scienziato e un buon marito, perché onestamente, per me, i bravi genitori i buoni papà, gli scienziati e i bravi mariti, sono fottuti supereroi perché tutto ciò che li circonda si diffonde in modo positivo.”

Dopo aver visto gli ascolti della serie tv, le speranze di Somerhalder per V-Wars (che è stata rilasciata a dicembre) sono alle stelle.

“Non voglio suonare un idiota”, dice, “ma gli ultimi due show in cui ero protagonista hanno avuto abbastanza successo. Ho imparato abbastanza da non avere alcun desiderio, solo che lo spettacolo non abbia lo stesso impatto sul pubblico. “

V Wars è una serie televisiva statunitense creata da William Laurin e Glenn Davis, e basata sull’omonima serie a fumetti di Jonathan Maberry.

La prima stagione è stata interamente distribuita il 5 dicembre 2019 su Netflix.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Men’sHealth

Commenti disabilitati su Ian Somerhalder in V Wars: l’attore parla di cosa vorrebbe accadesse nella serie tv

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.