Ian Somerhalder ospite alla Catcon a favore del mondo felino
Dopo aver preso parte per otto anni alla serie The vampire diaries, vestendo i panni dell’affascinante vampiro Damon Salvatore, l’attore Ian Somerhalder, da sempre impegnato nel sociale, sarà ospite alla convention a favore del mondo felino che si terrà ad agosto a Los Angeles. A comunicarlo è stato lui stesso sui social, pubblicando una foto che lo ritrae insieme al suo adorabile gatto Sohalia.
“[…] Sarò alla Catcon solamente domenica 13 Agosto, non vedo l’ora di vedere tutti voi, partecipando ai Catcon Awards e parlando di tutte le cose feline e della ISF!”
Per ogni biglietto venduto, $2 andranno in beneficenza alla ISF (Ian Somerhalder Foundation) . Ad Agosto, però, Ian sarà impegnato anche in qualcos’altro, qualcosa di più grande. Infatti, secondo alcune fonti, la sua cara mogliettina Nikki Reed, dovrebbe dare alla luce il suo o la sua primogenita proprio nel mese di Agosto.
La fonte in questione sarebbe niente di meno che il futuro zio del pargoletto, Robert Somerhalder, fratello maggiore di Ian.
Per quanto riguarda il sesso del nascituro, non si sa con certezza, ma su Wikipedia , alla voce Ian Somerhalder, vita privata, si parla di una femminuccia. Non vediamo l’ora di vedere la piccola Somereed! Tu invece, mio amato Ian, per me sei già un DILF!
Antonietta