Crea sito
Ian Somerhalder rivela la sua nuova partnership con Paul Wesley al 'Kelly Clarkson Show'!
Articoli

Ian Somerhalder rivela la sua nuova partnership con Paul Wesley al ‘Kelly Clarkson Show’!

Ian Somerhalder e Paul Wesley sono ancora molto amici! Durante un’apparizione al The Kelly Clarkson Show di lunedì 24 febbraio, Ian Somerhalder ha parlato del suo rapporto con il suo amico e anche ex co – protagonista di The Vampire Diaries, Paul Wesley.

Ian avrebbe dichiarato questo a Kelly Clarkson, che l’ha ospitato nel suo programma:

Noi ci vogliamo bene. Avremmo voluto ucciderci circa 800 volte. Ma questo significa essere fratelli. Non solo siamo stati nella stessa serie TV insieme per otto anni, ma ora abbiamo anche dato il via ad una società insieme. È molto speciale. I Salvatore, i fratelli Salvatore hanno il bourbon. Sarà molto divertente. 

L’attore ha anche rivelato che una volta, Rob Lowe ha detto alla moglie, Nikki Reed, che Ian somiglierà a lui fra 15 anni.

Lui è stato molto dolce, è andato da mia moglie – credo alla festa dei Golden Globe o qualcosa del genere -, le ha preso il viso fra le mani e ha detto: “Questo è ciò che vedrai fra 15 anni”.

Recentemente, Ian Somerhalder è anche comparso sulla copertina di Men’s Health. Qui sotto potete trovate una galleria di foto del servizio:

Riguardo un possibile cameo in Legacies, nel caso in cui ve lo steste chiedendo, l’attore aveva dichiarato che sarebbe potuto tornare nella serie solo in qualità di regista e non nei panni di Damon Salvatore. Dopo aver saputo del ritorno di Paul Wesley (Stefan Salvatore) sul set della serie come regista, Ian aveva affermato questo:

So che quando Paul è andato a dirigere Legacies, mi ha mandato un videomessaggio dicendomi: “Wow fratello, questo è pazzesco”. Perché hanno lo stesso set. Hanno il nostro stesso set e le nostre vecchie cose. È come tornare indietro nel tempo. 

Fonte: JustJared.

Erica

Articoli correlati:

Legacies: Ian Somerhalder rivela se tornerà nella serie!

Stefan Salvatore: Paul Wesley ha chiesto che venisse ucciso in TVD!

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.