Articoli

Ian Somerhalder è contro un revival di The Vampire Diaries

Durante la Magic Con 2018 tenutasi a Bonne in Germania, l’ attore Ian Somerhalder si è ritrovato a rispondere a diverse domande riguardanti The Vampire Diaries nel corso di una sessione di Q&A.

All’attore è stato chiesto se ci fossero possibilità di un revival della serie che l’ha lanciato, ma la sua risposta è statanegativa: se anche dovesse esserci questa possibilità, lui non tornerà mai nei panni di Damon Salvatore.

Già in precedenza l’ attore aveva sottolineato che non sentisse la mancanza del vampiro Damon Salvatore,  al momento, è infatti impegnato in altri progetti: oltre alla sua splendida bambina, la piccola Bodhi Soleil, l’attore sta lavorando insieme alla moglie Nikki Reed alla realizzazione di una serie tv intitolata Prohibited e ha annunciato che presto tornerà a recitare in una serie tv di Netflix in cui interpreterà un medico.

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su Ian Somerhalder è contro un revival di The Vampire Diaries

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.