Crea sito
icarly-jennette-mccurdy
Articoli

iCarly: Jennette McCurdy conferma di aver smesso di recitare e di essere imbarazzata per i ruoli avuti

Durante il suo podcast, l’ex attrice protagonista di iCarly, Jennette McCurdy ha confermato di aver smesso di recitare e che per certi versi rimpiange la sua carriera!

Le parole di Jennette McCurdy di iCarly

Anche se i fan di iCarly continuano imperterriti a sperare che l’attrice Jennette McCurdy, che per ben 6 stagioni ha interpretato Sam Puckett  nello show, possa cambiare idea e tornare nei panni di Sam per il prossimo revival della serie, Jennette ha messo le cose in chiaro nel suo podcast, chiamato Empty Inside. Ricordiamo che iCarly, di Nickelodeon, ha smesso di andare in onda nel 2012, ma successivamente l’attrice ha ripreso il ruolo di Sam nella serie spin-off Sam & Cat con Ariana Grande.

Durante la sua intervista podcast con Anna Faris, Jennette McCurdy ha confermato che ormai si considera fuori dal mondo della recitazione e che non va particolarmente fiera della sua carriera:

“Ho mollato qualche anno fa per provare a scrivere e dirigere, e sta andando bene! Ho mollato qualche anno fa perchè inizialmente non volevo nemmeno recitare. Mia mamma mi ha fatto entrare in quel mondo quando avevo 6 anni e con il tempo, per i miei 10 o 11 anni direi, ero il supporto finanziario principale per la mia famiglia. La mia famiglia non aveva molti soldi quindi questa era la via di fuga.”

Successivamente, Jennette ha anche spiegato che era sempre nervosa e ansiosa per le varie audizioni e ruoli, e le cose hanno iniziato a calmarsi leggermente solo dopo che la madre è morta:

“Con la morte di mia madre sono anche morte alcune sue idee per la mia vita, diciamo, e così è morto anche questo percorso, uno parecchio difficoltoso di certo.”

L’attrice ha anche deciso di andare nei dettagli del perchè non vuole più recitare, ed ha spiegato di essersi vergognata per i ruoli interpretati.

“Sono così imbarazzata per le parti che ho fatto, sono sdegnata della mia carriera in molti versi. Mi sento così insoddisfatta dai ruoli interpretati e mi sento in imbarazzo. Ho fatto lo show dai 13 ai 21 anni e all’età di 15 anni ero già imbarazzata.”

Fonte: EOnline

Miriana

Commenti disabilitati su iCarly: Jennette McCurdy conferma di aver smesso di recitare e di essere imbarazzata per i ruoli avuti

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.