idris elba suicide squad
Articoli

Idris Elba al posto di Will Smith in Suicide Squad 2

Idris Elba farà parte della Suicide Squad. Fonti attendibili avrebbero riferito a Variety che Elba è stato la scelta della Warner Bros. per rimpiazzare Will Smith nel ruolo di Deadshot nel sequel di Suicide Squad.

Will Smith ha dovuto rifiutare la parte nel nuovo film della DC Comics a causa di coincidenze con altri set, e lo studio si è mosso in fretta nel trovare un’altra prima scelta per rimpiazzarlo prima che la produzione partisse, a settembre.

Attualmente non si sa chi ci sarà con Elba nel sequel, sebbene siano in molti a ritenere che Margot Robbie ritornerà nel ruolo di Harley Quinn, mentre James Gun è stato scelto per scrivere e dirigere il film.
La data di uscita al momento è fissata il 6 Agosto 2021.

La “Suicide Squad” — con Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie — è diventata un fenomeno da box office quando uscì nei cinema nel 2016, con un incasso di $746 milioni in tutto il mondo.

Fonte: Variety

Commenti disabilitati su Idris Elba al posto di Will Smith in Suicide Squad 2

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?