Crea sito
Articoli

IGN Fan Fest: tutto quello che c’è da sapere

Tutto ciò che c’è da sapere sull’evento virtuale IGN Fan Fest: da Shadow and Bone a Batman Beyond.

IGN Fan Fest è un evento virtuale che riunisce fan da tutto il mondo per celebrare i prossimi film, serie TV e videogiochi. In questa edizione ci saranno interviste esclusive con il cast delle serie tv più attese, così come anticipazioni esclusive di videogiochi e film.

E’ un evento che si terrà in due giorni, il 26 e il 27 febbraio. Il primo giorno inizierà alle 17 mentre il secondo giorno alle 19. I panel confermati per l’evento sono i seguenti: riunione del cast di Batman Beyond, uno sguardo esclusivo a Deathloop, così come un panel dedicato a Godzilla vs Kong. Uno sneak peek di Invincible, un panel dedicato a Justice Leage e Jupiter’s Legacy ma soprattutto uno sneak peek e intervista con il cast dell’attesissimo Shadow and Bone.

L’evento è virtuale ma soprattutto gratuito, infatti sarà in streaming su tutte le loro piattaforme e potrete anche trovare le registrazioni dei panel su Youtube. Potrete seguire la diretta su tutte le piattaforme IGN, come IGN.com e sulle loro applicazioni ufficiali. Potete trovare tutti i link diretti qui.

Ritornando a Shadow and Bone, il loro panel si terrà alle 17:45 di Venerdì. Saranno presenti Jessie Mei Li, Ben Barnes, Archie Renaux, Freddy Carter, Amita Suman, Kit Young, il produttore esecutivo Eric Heisserer e l’autrice della saga Leigh Bardugo. Sarà la loro prima intervista come gruppo e offriranno anche un breve sneak peek della serie, che arriverà su Netflix ad aprile.

Se ancora non sapete cosa sia Shadow and Bone, vi consigliamo di leggere i seguenti articoli e vi invitiamo a scoprire il fantastico mondo del Grishaverse il più presto possibile!

Shadow and Bone: foto esclusive e poster

Shadow and Bone: teaser, data di uscita e cast

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.