Articoli

Il Batman di Robert Pattinson sarà una trilogia, Bruce Wayne sarà in “Modalità investigativa”, dice il regista

Robert Pattinson è pronto per proteggere e servire Gotham City per tre imminenti film di Batman.

L’attore, di 33 anni, è stato confermato come il prossimo Batman la scorsa settimana, con il regista Matt Reeves che ha twittato una GIF dell’attore domenica scorsa con tre emoji da pipistrello.

Reeves è destinato a dirigere una trilogia di film per la Warner Bros. con Pattinson nel ruolo principale, secondo Deadline. Il primo della trilogia, The Batman, dovrebbe uscire nel 2021.

Questa non sarebbe la prima trilogia di Batman – Christopher Nolan ha diretto Christian Bale in tre film: Batman Begins, The Dark Knight e The Dark Knight Rises.

Reeves ha detto a The Hollywood Reporter a gennaio che la sua idea per i film è “molto  da Noir Batman”.

“È raccontato molto chiaramente e spero che sarà una storia emozionante ma anche emotiva “, ha continuato. “È Batman nella sua modalità poliziesca come non abbiamo visto nei film”.

Come ha spiegato Reeves, “I fumetti ne hanno una storia. [Bruce Wayne] dovrebbe essere il più grande detective del mondo, e questo non è necessariamente stato una parte di ciò che i film sono stati. “

“Mi piacerebbe che questo fosse uno di quelli in cui quando andiamo in quel percorso di rintracciare i criminali e cercare di risolvere un crimine, permetterà al suo personaggio di avere un arco che può attraversare una trasformazione. ”

Per quanto riguarda il titolo del suo film, ha lasciato intendere che potrebbe cambiare una volta avviata la produzione.

“In questo momento si chiama The Batman”, ha detto. “Come sarà chiamato alla fine, non lo so.”

Ben Affleck è stato l’ultimo attore a interpretare Batman sul grande schermo nel 2016 di Batman v. Superman: Dawn of Justice e Justice League nel 2017. Affleck, 46 anni, ha iniziato le discussioni per lasciare il personaggio dopo Justice League, secondo Variety.

Oltre ad Affleck e Bale, George Clooney, Adam West e Michael Keaton sono stati solo alcuni degli attori che hanno interpretato l’iconico supereroe.

“È bello ora che la mania non è così intensa”, ha recentemente dichiarato l’attore a USA Today della serie di Twilight. “La gente si avvicina [a me] e ne ho solo ricordi molto affettuosi. È una cosa davvero dolce. Penso che l’unica parte spaventosa fosse proprio nel bel mezzo di tutto quando era molto, molto intensa. ”

L’attore sta anche lavorando a un altro film della Warner Bros., Tenet di Christopher Nolan, al fianco di John David Washington e Elizabeth Debicki. 

Fonte: People

-Giusy.

Commenti disabilitati su Il Batman di Robert Pattinson sarà una trilogia, Bruce Wayne sarà in “Modalità investigativa”, dice il regista

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.