Articoli

Il cast di Once Upon A Time piange Georgina, vittima dell’attentato a Manchester

È passata una settimana dall’attentato di Manchester. Una settimana in cui ragazzi e bambini innocenti hanno perso la vita in una serata che sarebbe dovuta essere la migliore di sempre, ma che si è presto trasformata in momenti di puro terrore. La prima vittima identificata, Georgina Callander aveva solo 18 anni.

Pochi giorni prima del concerto di Ariana Grande, aveva partecipato ad una convention di Once Upon A Time. Georgina era una grandissima fan della serie, e per lei incontrare i suoi attori preferiti è stato un sogno. Anche per il cast è stata una bella esperienza: tutti concordano nel dire che fosse una ragazza davvero dolce. Dopo l’attentato, infatti, Emilie de Ravin, ha scritto un post su Instaram a lei dedicato:

RIP Georgina, bellissima anima… le parole non possono esprimere la mia rabbia e la mia tristezza verso coloro coinvolti nella pianificazione dell’attacco a #manchester. 💔 non è abbastanza. Il mio amore e coraggio va alle famiglie e amici di tutte le vittime della notte scorsa. Prego per la pace eterna di Georgina e tutti quelli coninvolti… 🙏 xoxo.

Inoltre Emilie, Lana Parrilla, Rebecca Mader, Karen David, Colin O’Donoghue, Michael Coleman, e Faustino Di Bauda hanno scritto dei tweet in cui per ricordarla, e renderle un piccolo omaggio.

I TWEET DEL CAST DI OUAT PER GEORGINA

Quando io avevo letto la notizia, stentavo a crederci. Non pensavo che qualcuno potesse essere capace di un atto così crudele, mirato a distruggere vite, ricordi e sogni di poveri ragazzi innocenti. Non ho parole, ve lo giuro. Georgina e tutte le altre vittime avevano una vita intera davanti. Meritavano di meglio.

– Martina.

Commenti disabilitati su Il cast di Once Upon A Time piange Georgina, vittima dell’attentato a Manchester