Il cast di Orange is the new black dice addio alla serie!

La veterana serie Netflix Orange is the new black ha concluso la produzione della settima e ultima stagione martedì, e il cast della serie drammatica carceraria di Jenji Kohan ha festeggiato in grande stile la fine delle riprese.

Kohan ha condiviso la una foto del cast finale su instagram:

Il creatore e lo showrunner hanno intitolato la foto di gruppo: “Questa è una famiglia. #OITNB“.

Anche Natasha Lyonne ha condiviso diversi scatti su IG “mi è uscito un suono gutturale, come un animale ferito“.

Danielle Brooks ha documentato i suoi ultimi giorni di lavoro con una storia su Instagram e, nelle ultime settimane di riprese, ha condiviso che la sceneggiatura del penultimo episodio l’ha fatta crescere.

Uzo Aduba ha pubblicato un montaggio OITNB sulle note di “Good Riddance (Time of Your Life) dei Green Day” sulle sue storie Instagram, e Taylor Schilling ha segnato la fine di Martedì scrivendo: “WHOA.” Il mio cuore è pieno di felicità e così pieno di gratitudine , Sono un po ‘stordito.

Laura Prepon ha condiviso il video tutta la sua emozione:

E anche i co-protagonisti Kate Mulgrew, Elizabeth Rodriguez, Alysia Reiner, Beth Dover, Adrienne C. Moore, Taryn Manning, Lea DeLaria, Jackie Cruz, Diane Guerrero, Dale Soules, Nick Sandow, Michael Harney, Lori Petty, Jessica Pimentel, Laura Gomez e Emily Tarver hanno condiviso tutti i messaggi o le foto per la loro “Orange fam” per celebrare i loro ultimi giorni.
Piper Kerman, la cui vera storia e il suo omonimo libro hanno ispirato la serie, ha anche condiviso un video tour di set nell’ultimo giorno. 

 

Senza categoria

Informazioni su Sara Spagnoli

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Precedente Ed Sheeran ha sposato Cherry Seaborn! Successivo Riverdale: l'intervista di ASOS a KJ Apa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.